|  |  | 

EVENTI In primo Piano

CAFE’ INSTANBUL E CAFFE’ VENEZIA: LE DUE NUOVE LIMITED EDITION DI NESPRESSO

Stampa Articolo
Nespresso presenta Cafè Instanbul e Caffè Venezia, due nuove limited edition ispirate ai primi caffè nati in queste due straordinarie città e ispirate all’atmosfera delle prime botteghe del caffè.

Cafè Istanbul è la miscela perfetta per gli amanti del caffè nero. Grazie al suo corpo intenso e alle sue note speziate permette a chi lo beve di immergersi completamente nell’atmosfera elegante di un’epoca in cui Istanbul era il punto di incontro per eccellenza tra Asia e Europa.

Caffè Venezia, invece, è un caffè dal sapore più delicato e dalle seducenti note floreali ed esotiche. È ispirato alla città veneziana, dove le botteghe del caffè sono sempre state la “casa” per eccellenza dell’arte, della creatività, della musica e della sperimentazione in diversi ambiti.                             

“Cafè Istanbul e Caffè Venezia rappresentano perfettamente l’atmosfera elegante e cosmopolita delle botteghe del caffè dell’epoca. Queste esclusive edizioni limitate sono caratterizzate da profili aromatici diversi, che rappresentano il lato più intenso e speziato del caffè e quello più delicato e floreale. Attraverso questa esclusiva collezione, Nespresso permette di intraprendere un viaggio indietro nel tempo attraverso i sapori e le fragranze di due incredibili città, ricche di storia e fascino.” Queste le parole di Massimiliano Marchesi, Coffee Ambassador Nespresso. 

Cafè Istanbul e Caffè Venezia saranno disponibili per un periodo limitato presso tutte le Boutique Nespresso. Sarà possibile ordinarle anche tramite i Nespresso Customer Care Centres e comodamente online sul sito www.nespresso.com. 

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website