|  |  | 

In primo Piano Vino News

Brindisi di Natale con Freschello Extra Dry

Stampa Articolo

Il metodo charmat dell’azienda di Montorso Vicentino, anche quest’anno, sarà l’anima delle feste

Arrivano le feste e bisogna prepararsi a brindare con stile. Le bollicine, per Natale e Capodanno, non possono mancare, soprattutto se sono d’autore. Stappare una buona bottiglia di spumante coi propri cari per la cena più importante dell’anno, per gli auguri di mezzanotte, con il panettone o persino come aperitivo, dal nord al sud del Belpaese, è un rito a cui ormai è impossibile rinunciare.

Ma quale scegliere tra le tante bottigliere che troviamo sugli scaffali? Il nostro consiglio, quest’anno, è per Freschello Extra Dry, metodo charmat ideale per tutti i momenti di brindisi. Fresco, leggero e dalle buone note fruttate, è prodotto con uve Garganega e Chardonnay, ha un sapore morbido e rotondo con un perlage persistente.

Grazie alla gradazione alcolica contenuta, Freschello Extra Dry fa della leggerezza e della naturalità il suo grande punto di forza. Frutto del lavoro e della passione di viticoltori di Montorso Vicentino che trasmettono la loro esperienza da generazioni, Freschello Extra Dry è pensato per accompagnare con equilibrio anche antipasti e piatti leggeri. Per gli amanti dei vini rosati, Freschello Extra Dry è disponibile anche nella raffinata ed elegante versione Rosé, vino perfetto in abbinamento a fingerfood e ricercati piatti a base di pesce.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website