|  |  | 

In primo Piano Ristoranti

Bofrost, tutta la qualità del cenone senza stress

Stampa Articolo
Con le feste, come ogni anno, ecco il catalogo natalizio di Bofrost con tante idee prelibate a base di ingredienti pregiati, facili da preparare e che arrivano comodamente a casa

Ad aprire le danze carpacci di pesce, piccole sfoglie ripiene, fritti in formato finger food e creme monoporzione. A seguire, il trionfo dei primi: crespelle, cannelloni, sformati, lasagne o ravioli, mentre, per secondo, gli amanti del pesce potranno deliziarsi con crostacei, orata, salmone e baccalà, come chi preferisce la carne potrà gustare il classico tacchino o la faraona farcita, accompagnati da contorni di patate e lenticchie. Tutta rinnovata è invece la selezione dei dessert: ci si può sbizzarrire con il tronchetto al caffè, le piccole magie al mandorlato, la mini patisserie e l’ice dessert al nocino, oppure con la nuova torta choco jolie.

Un menù che copre tutte le sfumature e i gusti delle feste degli italiani, che Bofrost ogni anno propone con crescente successo in versione sottozero: nel catalogo natalizio della più importante azienda italiana della vendita di specialità surgelate ci sono oltre 50 idee elaborate e sfiziose, ma facili da preparare e veloci da portare in tavola, a cui si aggiunge la comodità della consegna a domicilio e la garanzia della non interruzione della catena del freddo. Una soluzione perfetta per chi ha poco tempo di cucinare un cenone elaborato e completo, ma non vuole rinunciare alla qualità degli ingredienti selezionati.

Per tutte le ulteriori informazioni o gli ordini, ci consigliamo di chiamare il numero 803030 o di collegarvi a www.bofrost.it, con un incaricato Bofrost che concorderà con voi il momento della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Il Natale abita in Alto Adige

    Il Natale abita in Alto Adige

    Tornano i Mercatini Originali Alto Adige/Südtirol, l’evento che accende la festa più magica dell’anno. Bolzano, Merano, Bressanone, Vipiteno e Brunico: ecco le cinque città dove è possibile immergersi nella tipica atmosfera natalizia dell’Alto Adige L’Avvento

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website