|  |  |  | 

Hospitality In primo Piano Lazio

BETTOJA HOTELS COLLECTION SVELA LE DUE LOCATION PIU’ ESCLUSIVE DELLA PRIVAMERA

Stampa Articolo

Nel cuore capitolino, la storica collezione Bettoja Hotels svela i due spazi privati più segreti, prenotabili per eventi, cerimonie o piccoli meeting, sopra i tetti di Roma o nelle sue segrete!
Nei due hotel principali della Collezione il Bettoja Hotel Mediterraneo e Massimo D’Azeglio, gli ospiti potranno ora riservare, infatti, anche una location speciale, personalizzare gli spazi e scegliere il menu preferito nell’offerta F&B creata dai nostri Chef Antonio Vitale e Renzo Di Vito.
All’imponente hotel Mediterraneo, 10 piani che custodiscono intatta la storica Art Dèco della capitale, è possibile prenotare il Rooftop “La Terrazza”, una location esclusiva situata a 50 metri di altezza, che dal colle Esquilino offre una vista unica sulla città. 120 mq completamente personalizzabili, dove vivere la la città dall’alto e scegliere le proposte gourmet preferite della cucina mediterranea, aperitivi al tramonto, cene di gala fino a 60 persone sedute o cocktail standing fino a 80 persone, sono magici dall’alto di Roma!
Al Massimo d’Azeglio, invece, dal 1875 la tradizione Bettoja custodisce una storica cantina, situata in una vera e propria grotta nelle segrete dell’albergo. 250 mq di mistero, luci soffuse e leggende che animano questo affascinante luogo, ideale per divertenti compleanni tra amici, romantiche occasioni o perché no, team building all’insegna della scoperta di oltre 2000 diverse etichette di vini! La cantina ospita fino a 60 persone sedute e 80 persone in piedi.
Entrambi gli spazi si uniscono all’offerta del nuovo Polo Congressuale della collezione, uno dei più importanti del centro storico, con 15 sale, 495 camere e suite.

BETTOJA HOTELS COLLECTION – Nel cuore di Roma, circondata dalle famose meraviglie artistiche e culturali della Città Eterna, Bettoja Hotels Collection è una catena alberghiera nata dalla passione della famiglia Bettoja per l’ospitalità e testimone della storia d’Italia dai tempi dell’Unificazione. Con i suoi tre palazzi, 495 camere complessive e un’offerta business che è un perfetto mix tra tradizione e innovazione, il gruppo Bettoja nasce a Roma nel lontano 1875 ed e è tutt’oggi uno tra i più vitali gruppi alberghieri capitolini. L’Hotel Massimo D’Azeglio è il primo della collezione, è disegnato in pieno stile “Umbertino” ed emana tutto il fascino del Risorgimento. Vanta una preziosa cantina di vini pregiati dove regna incontrastata l’incredibile atmosfera italiana di fine secolo, l’antico Ristorante Massimo d’Azeglio e tre moderne sale riunioni che ospitano fino a 180 persone a platea. Tra i migliori esempi di Art Decò della Capitale, l’Hotel Mediterraneo si distingue per il suo lusso severo e monumentale, tipico degli anni Quaranta e dello stile dei “Telefoni bianchi”; gli interni sono dominati dal legno e dal marmo e il tema ricorrente del mare da cui ne trae il nome si nota nettamente in tutti i dettagli. Con le sue nove sale riunioni che accolgono fino a 120 persone a platea, i due ristoranti e un Roof Garden che vanta una vista a 360° sulla capitale, è l’edificio maggiore della collezione e tra i più alti di Roma. Proprio come i primi due hotel, collocato sull’Esquilino, il colle più alto di Roma, chiude la triade dei Bettoja Hotels l’Hotel Atlantico, struttura minore del gruppo, che accoglie gli ospiti in un suggestivo palazzo del 1935. Con le sue 3 sale riunioni a luce naturale di capienza massima di 45 pax a platea, completa il Polo Congressuale Bettoja.
www.bettojahotels.it

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website