|  |  | 

In primo Piano NEWS

Arturo Vogliazzi presenta le Specialità Gourmet: per un Natale da veri buongustai!

Stampa Articolo

Arturo Vogliazzi, brand per eccellenza del Natale da ben 60 anni, propone un’ampia scelta per il menù delle feste.
Le sfiziose novità che Arturo Vogliazzi suggerisce e mette in tavola per le feste di quest’anno sono: le Tartine Salmone Affumicato e Salsa Avocado e le Tartine Prosciutto Cotto e Maionese al Tartufo. Le ricette sono pensate per combinare creatività, gusto e tradizione mixata a nuove influenze e nuovi sapori. Le Tartine Vogliazzi 2019, nuove anche nello stile, sono tonde e con la confezione che si differenzia dalle altre perché trasparente. Anche la grafica é rinnovata.
Vogliazzi propone le Tartine di Mare con Salmone Affumicato a cubetti su una delicata salsa di avocado, senza maionese, ma sempre appetitose e leggere, per colorare la tavola e riempirla di fresca e gustosa allegria. Adagiati su morbide fette di pane, gli ingredienti sono tutti selezionati, esclusivi ed interpretati in chiave moderna.
Tartine Prosciutto Cotto e Maionese al Tartufo
Un antipasto goloso, dal sapore ricercato e invitante. Un connubio perfetto tra Prosciutto Cotto e la nuova Maionese Vogliazzi con scaglie di tartufo che daranno un tocco di raffinatezza e aroma prelibato alla tavola del prossimo Natale.
Maggiori informazioni su queste novità e sull’intera linea di prodotti sono disponibili al sito http://www.vogliazzinatale.com.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website