|  |  | 

Food In primo Piano

Arrivano i Biscottoni al Mais dei FRATELLI CARLI

Stampa Articolo

Nasce una nuova delizia firmata Fratelli Carli
Quando si ha voglia di bontà o quando si cerca la leggerezza, quando si fa un giro di corsa intorno al tavolo o quando la domenica mattina la colazione diventa un rito.
Da inzuppare nel latte o nel tè, da spalmare con crema o marmellata, per accompagnare yogurt e frutta ….
ma anche “nature”, con una semplice spremuta d’arancia.
Arrivano i Biscottoni al Mais per colazioni e merende nutrienti, sane e buonissime!
Una nuova ricetta:
Una pasta frolla delicata, lavorata con Olio di Oliva Carli e farina di mais, con un sentore di vaniglia.
Una ricetta corta, semplice ed essenziale che regala un sapore fresco ed equilibrato, ricco e gustoso.
La sua consistenza è corposa, granulosa e friabile e le zigrinature in superficie lo rendono perfetto per l’inzuppo.
Un passe-partout di dolcezza:
Il Biscottone al Mais Carli è un piacere quotidiano per tutta la famiglia, che incontra il gusto di grandi e bambini e può essere gustato in diversi momenti della giornata: perfetto per l’inzuppo a colazione, eccellente base sulla quale spalmare creme e marmellate a merenda, o come irresistibile croccante spezza-fame, a qualunque ora della giornata.
Dove trovarlo:
Negli Empori Carli e nel catalogo di vendita per corrispondenza in confezioni da 290 gr con 12 biscotti divisi in 4 scomparti per mantenerne l’integrità.
La qualità Carli:
La gamma Dolci di Fratelli Carli si arricchisce così di un nuovo prodotto che, con i Biscotti della Salute, va a far parte della linea “Semplici”, le bontà quotidiane per tutta la famiglia.
Le altre golose linee di squisite dolcezze dell’azienda di Imperia sono: i “Classici”, ovvero i prodotti della tradizione come gli Amaretti, i Cantuccini, i Canestrelli; gli “Speciali”, con le ricette per le occasioni di festa come gli Amaretti al Limone; infine gli “Originali”, ricette tradizionali reinterpretate con il prezioso Olio di Oliva Carli, come i Baci di Dama e i Merletti di Genova.
Fratelli Carli è la storica azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero. Da sempre attenta a progetti di sostenibilità, è stata la prima realtà produttiva in Italia dal 2014 ad essere riconosciuta come “Benefit Corporation”, tra le imprese che dimostrano di avere un impatto positivo sull’ambiente, le risorse umane e su tutti gli stakeholder. Alla fine del 2019, a testimonianza ulteriore dell’impegno profuso in ottica di innovazione sostenibile, ha cambiato il proprio statuto diventando anche Società Benefit. Interamente controllata dalla famiglia fondatrice, oggi alla IV generazione, l’azienda offre oli di oliva, conserve alimentari della tradizione ligure e tipicità della gastronomia mediterranea. Conta 300 dipendenti, 140 automezzi per le consegne, oltre 1 milione di Clienti nel mondo e 17 Empori in Italia (Imperia, Genova, Milano- via Ponte Vetero, Milano- via Marghera, Monza, Como, Varese, Orio al Serio, Pavia, Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Aosta, Padova, Piacenza e Bologna). http://www.oliocarli.it.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website