|  | 

Cibo News

Arriva il social dining

Stampa Articolo
A Milano Food Week socialità e buona tavola si uniscono per dare vita alla nuova esperienza Ploonge

Arriva il primo network e marketplace del social dining a 360 gradi. Ploonge permette ai suoi utenti di conoscere (non solo virtualmente) nuove persone a tavola.

Con Ploonge l’utente può partecipare ad un brunch, pranzo o cena tematici, proposti in tutta Italia da uno dei ristoranti partner, oppure scegliere tra gli eventi socio-culinari organizzati da altri utenti a casa o in altre location private.

L’obbiettivo è quello di creare occasioni d’incontro tra appassionati di cucina o persone con interessi comuni attraverso uno strumento web che consente di organizzare momenti conviviali anche in luoghi insoliti, come una galleria d’arte, un giardino o una spiaggia.

Ploonge è la prima piattaforma in Europa ad offrire questa tipologia di servizio, presto attivo anche nella versione mobile.

Ploonge presenta in anteprima durante la Milano Food Week questa nuova esperienza e promuove in esclusiva, fino al 25 maggio, i primi eventi di social dining, in 4 location diverse. I posti sono limitati e prenotabili su www.ploonge.com

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website