|  |  |  | 

Cibo News EVENTI In primo Piano

Arriva a Carmagnola “Peccati di Gola per tutte le età”

Stampa Articolo
Dal 15 al 17 febbraio 2019 si terrà a Carmagnola “Peccati di Gola per tutte le età”una nuova manifestazione che unisce il gusto ad eventi di intrattenimento per tutta la famiglia. L’evento è organizzato dal Comune e dalla Pro Loco nel Salone Fieristico di Piazza Italia.

I visitatori potranno scoprire i sapori di prodotti italiani di qualità e di rara diffusione, come il tartufo, protagonista insieme al whisky della scozzese Scotch Malt Whisky Society, i sigari del club Amici del Toscano ed il cioccolato dei mastri cioccolatieri della città. 

Oltre alle degustazioni, ci saranno anche diversi eventi di intrattenimento per grandi e piccini, come la ricerca simulata dei tartufi con i cani Lagotto, balli cuntry, musica dal vivo, concerti, giri in carrozza, animazione e passeggiate sui pony. 

Venerdì 15 febbraio il Salone ed il mercatino saranno aperti dalle ore 16:30 e a partire dalle ore 21 si terrà una serata di ballo lindy hop con musica dal vivo a cura del Centro Accademico Carma. 

Sabato 16 febbraio, invece, il Salone ed il mercatino saranno aperti dalle 10 del mattino e in serata sono in programma il concerto di musica swing della band Trio Illogico e il Whisky & Chocolate Tasting a cura della The Scotch Malt Whisky Society (Scozia). Alle ore 20.30 si esibirà il Trio Illogico, alle ore 21 è in programma il Whisky & Chocolate Tasting Carmagnola e alle ore 22.30 si terrà la serata dedicata allo swing italiano. 

Domenica 17 febbraio il Salone ed il mercatino aprono di nuovo dalle 10 per un’intera giornata di festa rivolta soprattutto a bambini e famiglie con diverse divertenti attività. Giri in carrozze, cavalcate su pony e dimostrazioni di lavorazione del cioccolato sono solo alcune delle attività in programma per domenica. Alle ore 15 ci si potrà cimentare in balli country e per i più piccini ci sarà animazione con truccabimbi e tanti palloncini.

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website