|  |  |  | 

Degustazioni In primo Piano Ristoranti

AQUA DOME, UN PARADISO PER RILASSARSI

Stampa Articolo

L’Hotel AQUA DOME è sicuramente la location ideale dove trascorrere momenti di relax, insieme alle persone che amiamo. Durante il periodo invernale l’atmosfera si accende con diverse proposte, pensate sia per le famiglie, che per le coppie.

AVVENTO NATALIZIO

L’atmosfera natalizia pervade l’hotel Aqua Dome, che per il periodo dell’Avvento ha in serbo uno speciale pacchetto di coccole e benessere puro. L’acqua termale sgorga a 40°C da una fonte naturale, che si trova nei pressi della struttura. Sono 12 le piscine interne ed esterne con acqua calda che va dai 34° ai 36° C, tantissime saune e sale relax dove poter rilassarsi e sognare ad occhi aperti. Un posto magico, dove ci si lascia alle spalle lo stress quotidiano portando a casa un ricordo che riscalda sicuramente l’anima ed il corpo. Assaporare il Natale tirolese è semplice. Le scenografiche vasche all’aperto sembrano fluttuare nell’area, in un paesaggio unico, che d’inverno diventa ancora più suggestivo.Ogni vasca contiene una speciale attrazione: nella vasca salina c’è un contenuto di sale del 5%, si ascolta una dolce musica subacquea e ci si sdraia su comodi lettini immersi nell’acqua. La vasca idromassaggio, invece, fa sperimentare un rilassamento profondo, mentre nella vasca di zolfo, ogni 15 minuti scorre acqua solforosa termale e ci sono piacevoli panchine con gli idromassaggi. Infine ci si può rilassare tra le terrazze esterne, il giardino e le sale relax interne. Per tutti gli ospiti dell’hotel AQUA DOME c’è l’innovativa SPA 3000. Inoltre si può usufruire di trattamenti di coppia, in una confortevole lounge che si snoda intorno al camino, il bar e la sala relax con proiezioni video dell’alba. Altra peculiarità della SPA 3000 sono le vasche gemelle con l’originale acqua termale di Längenfeld e una sauna finlandese con vista sulle cime innevate delle montagne. Il costo di una notte all’Hotel AQUA DOME usufruendo del pacchetto completo con mezza pensione e colazione è di 161€ a persona.

FUGA DI COPPIA

In autunno, con l’arrivo del freddo è sempre piacevole trascorrere qualche giorno di relax, specialmente se si è in coppia. AQUA DOME propone un pacchetto di due notti romantiche, nelle quali rilassarsi in 12 vasche di acqua termale, riscaldarsi nel tepore di 12 saune e bagni turchi ed addormentarsi in una sala relax. Sono tantissimi gli angoli di benessere. L’hotel propone il pacchetto “Wellness per due”, con un paio d’ore di completo relax nella Private spa, con sauna finlandese ed una vasca per due costruita in pietra. Un bagno insieme al proprio partner, a lume di candela tra i profumi delle essenze alpine non può che regalare momenti di puro relax. Il pacchetto include la Junior Suite di 65 metri quadrati, dove il calore del legno e dei preziosi tessuti regalerà agli ospiti momenti di relax.

Chi ama le Spa trova all’AQUA DOME una grande varietà di saune, piscine, sale relax dove fare rigenerare corpo, mente e spirito. Anche la zona docce offre diverse possibilità: da una doccia rinfrescante a una pioggia tropicale, da una doccia a cascata ad un bagno di goccioline di vapore. Sono tantissime le soluzioni perfette per trascorrere due giorni all’insegna del relax e del calore. Il costo di due notti all’Hotel AQUA DOME usufruendo del pacchetto completo e della mezza pensione, con colazione è di 389€ a persona.

DALLE TERME ALLA NEVE

Sci e acque termali sono il connubio perfetto per chi ama la montagna. A pochissimi chilometri da AQUA DOME c’è il comprensorio di Sölden, pronto per farvi divertire con adrenaliniche discese. 150 km di piste, oltre 30 impianti di risalita e innevamento garantito fanno dell’area sciistica attorno a Sölden un posto incantevole. Lo skibus gratuito porta da AQUA DOME direttamente agli impianti. Si sale fino al ghiacciaio dove la vista è spettacolare. E dopo una giornata sulla neve ci si può rilassare nelle 12 vasche termali di AQUA DOME, nelle saune e nelle sale relax. Il pacchetto comprende Skipass per 2 giorni a Sölden/Höchsölden, compresa la zona del ghiacciaio; Skibusgratuito per Sölden; noleggio sci in hotel (15 % di sconto per gli ospiti dell’hotel); SnowFitPaketcon glucosio, barrette di cereali e mappa delle piste; mezza pensione Vital Thermal con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o buffet a tema; utilizzo del centro termale con sauna e fitness il giorno dell’arrivo dalle ore 9:00 e il giorno della partenza fino alle ore 11:00; Spa dell’hotel SPA 3000 – Relax su 2.000 m² in varie saune e bagni di vapore; programma d’attività nel centro di fitness, accappatoio, teli da bagno e borsa da piscina per tutta la durata del vostro soggiorno; minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche; parcheggio sotterraneo gratuitoed accesso WLAN in tutto l’hotel.

 

L’AREA PER I PIU’ PICCOLI

 

Trascorrere un weekend all’hotel AQUA DOME è possibile anche con i propri figli, in quanto l’hotel è attrezzato per regalare momenti di divertimento anche ai più piccoli. La struttura dispone di uno scivolo gigante con cronometraggio del tempo ed effetti fantastici, lo scivolo a imbuto con effetti luminosi e sonori, il parco di divertimento acquatico AQUAKI con getti d‘acqua, torre spruzzante e giochi acquatici, un percorso di arrampicata a due piani, l’angolo lettura e fai-da-te con noleggio di giochi e libri. Inoltre è possibile usufruire dell’assistenza bambini giornaliera dalle 11:00 alle 18:00.

 

 

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Il Natale abita in Alto Adige

    Il Natale abita in Alto Adige

    Tornano i Mercatini Originali Alto Adige/Südtirol, l’evento che accende la festa più magica dell’anno. Bolzano, Merano, Bressanone, Vipiteno e Brunico: ecco le cinque città dove è possibile immergersi nella tipica atmosfera natalizia dell’Alto Adige L’Avvento

  • Al via la  Talisker Whisky Atlantic Challenge

    Al via la Talisker Whisky Atlantic Challenge

    Riparte una delle sfide sportive più dure: 88 partecipanti attraverseranno l’Oceano Atlantico affrontanto i limiti della resistenza umana È cominciata la nuova edizione della Talisker Whisky Atlantic Challenge, sponsorizzata dal celebre scotch scozzese e tra

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website