|  |  | 

Hospitality In primo Piano

Appuntamento al Mira Vela Club

Stampa Articolo

E’ risaputo che gli sport outdoor facciano bene a corpo e mente, ma non è altrettanto noto che tra questi la vela è tra i migliori in termini di benefici per l’organismo

Andare in barca a vela allunga la vita poichè il contatto con il mare rilassa, tranquillizza e allieta il subconscio mentre il colore blu dell’acqua e le sue componenti fisiche, iodio e potassio,portano benefici sulla nostra attività cardiaca e respiratoria.

Perchè non provare allora? Non è mai troppo tardi e neanche troppo presto per scoprire le gioie della vela. Ce lo insegnano al club velico MIRA VELA CLUB, affiliato alla Federazione Italiana Vela, che sorge sulla spiaggia dell’ Hotel Miramare di Latina e che offre corsi di barca a vela e wind surf a bambini, ragazzi e adulti di tutte le età e di tutti i livelli sportivi.

Il club ospita durante tutto l’anno un gruppo di appassionati e agonisti e durante i periodi meno freddi (da marzo a novembre) apre le proprie porte a chiunque abbia voglia di trascorrere delle ore serene godendosi il paesaggio.  I corsi, offerti a prezzi scontati per gli ospiti dell’Hotel stesso, hanno una durata di 5 giorni e si svolgono direttamente sulla spiaggia sia durante la mattina sia durante il pomeriggio. Tutti i corsi si svolgono in massima sicurezza e nel rispetto di tutte le norme previste dalla federazione. Al termine del corso il Mira Vela Club consegnerà l’attestato di partecipazione al corso sicuro di aver trasmesso la passione per il mare e per lo sport e aver arricchito la vostra memoria di ricordi unici.

La presenza del club velico federale all’interno della struttura dell’hotel miramare è molto apprezzata sia dagli sportivi che non amano le vacanze trascorse all’ombra di un ombrellone sia dalle famiglie che hanno così una valida alternativa per stimolare bambini e ragazzi. E’ senza dubbio un’occasione unica ed originale per riscoprire il litorale laziale sul promontorio del circeo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’ Hotel Miramare .

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website