|  | 

In primo Piano

ANTONIO VERRINI & FIGLI

Stampa Articolo

ANTONIO VERRINI & FIGLI: definito contratto di affitto del ramo di azienda relativo a Chef Sea Food

Con circa 4000 mq di magazzini e 13 milioni di fatturato, la Chef Sea Food è una società specializzata nella trasformazione e distribuzione di prodotti ittici di alta qualità.
Verrini Holding Srl, storica azienda genovese ha recentemente definito un contratto di affitto del ramo di azienda relativo a Chef Sea Food, con sede in provincia di Rimini e che fa capo alla famiglia Scarponi. L’amministratore delegato, Alessandro Scarponi continuerà a far parte del team di Chef Srl, nuova società costituita da Verrini Holding, in modo da supportare al meglio i vari passaggi societari.
La Chef Sea Food è nata nel 1986, con il nome di Chef Pronto Service, e negli ultimi anni si è specializzata nella trasformazione di prodotti ittici freschi in congelati. Uno dei punti di forza dell’azienda è sicuramente la distribuzione con oltre 1000 clienti nel settore ristorazione, grossisti e pescherie della riviera romagnola. L’obiettivo di Verrini è quello di un’espansione territoriale in Emilia-Romagna del proprio business.
L’esperienza di 70 anni da parte di Verrini, insieme alla solidità e alla capacità gestionale di oltre 1000 persone che da anni lavorano nel settore ittico, consentiranno di supportare Chef srl con le migliori capacità e professionalità, puntando ad un fatturato di 70 milioni di euro.
Amministratore unico di Chef Srl è stato nominato Manuel Verrini, già Presidente e Amministratore Delegato di Antonio Verrini & Figli Spa.

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website