|  |  | 

Cibo News In primo Piano

Alta pasticceria: Massari apre a Milano

Stampa Articolo

Inaugurazione prevista per il prossimo 14 marzo nella centralissima via Marconi, all’interno di una delle sedi di Intesa San Paolo

Nel cuore di Milano, tra il Duomo e il Palazzo Reale, non lontano dal Museo del Novecento, l’alta pasticceria approda per la prima volta in un istituto di credito, proprio nel cuore finanziario del capoluogo meneghino. Il protagonista di questa dolce impresa è Iginio Massari, fondatore dell’accademia dei Maestri Pasticceri Italiani, con la sua nuova maison che trova posto nella filiale di Banca Intesa nella centralissima via Marconi. Quello proposto da Massari è un nuovo modello di pasticceria, unico nel suo genere, per offrire un’esperienza di gusto unica a tutti i suoi numerosi estimatori.

Aperta sette giorni su sette, la nuova pasticceria avrà un laboratorio a vista che consentirà di mostrare lo staff all’opera. Particolarmente curato l’arredamento che sarà caratterizzato da colori predominanti quali bianco e champagne, valorizzati dal gioco di volumi e dall’originale sistema di illuminazione ottenuto grazie all’intreccio di lampade lineari posizionate sul soffitto riflettente. I 120 metri quadrati della pasticceria saranno arricchiti anche da 30 metri quadrati di dehor esterno con arredamenti firmati da Passoni, dove i clienti del locale potranno degustare le diverse proposte della pasticceria.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website