|  |  |  | 

Cibo News In primo Piano Prodotti

ALEMAGNA – LA COLOMBA

Stampa Articolo

Icona di qualità e stile dal 1921, la Colomba Alemagna torna rinnovata per la Pasqua 2019 con una ricetta ancora più fragrante.
Profumi e sapori tipici della tradizione artigianale dolciaria enfatizzati dall’aggiunta di pasta di agrumi, fanno della Colomba Classica Alemagna un prodotto speciale e raffinato, realizzato per la Pasqua 2019.

Il mito della tradizione dolciaria Alemagna
Alemagna, fin dal lontano 1921 sinonimo di artigianalità d’eccellenza, mette nei suoi pezzi unici di pasticceria tutta la sapienza della lievitazione naturale fatta a regola d’arte. Da qui nasce insieme a un’attenta selezione di ingredienti d’eccellenza, come gli scorzoni di arance di Calabria, la colomba Alemagna.
Alla ricetta di Gioacchino Alemagna, tramandata nel tempo, oggi viene aggiunta la pasta di agrumi.
Insieme danno vita ad un prodotto di pasticceria dall’aroma inteso che porta con se i ricordi del passato e da gusto ed eleganza ai deliziosi momenti della Pasqua, come solo Alemagna può permettersi.
Confezione e qualità “come una volta”.
La Colomba Classica Alemagna è inserita in una confezione ricca di elementi grafici perfetti e delicati che riprendono lo stile della Milano degli anni ’20, eclettica e mondana. Un’autentica tradizione di bontà che anno dopo anno rinnova la sua raffinata eleganza.

Colomba Classica Alemagna
Pochi pezzi d’autore per un capolavoro di pasticceria in vendita nei migliori punti vendita della moderna Distribuzione. Alemagna sforna per la Pasqua 2019 la Colomba Classica, fatta con i migliori ingredienti
e una lenta lavorazione artigianale.
Peso: 1 kg.
Prezzo consigliato al pubblico: 12,00€
Disponibile nei migliori punti vendita da: marzo 2019

Il Mito Alemagna nasce nel 1921 quando Gioacchino Alemagna, insieme al fratello, decide di aprire un’azienda per la produzione dolciaria a Melegnano, comune a pochi chilometri da Milano. È così che la Premiata Pasticceria Alemagna, specializzata nella produzione di dolci a levitazione naturale, inizia a farsi conoscere dai consumatori dai quali riceve un sempre più favorevole riscontro, tanto da espandersi in pochi anni a livello nazionale e internazionale. Oggi come allora, Alemagna è simbolo di una produzione di tipo artigianale caratterizzata da qualità superiore, eleganza e stile.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website