|  |  | 

Hospitality In primo Piano

A&L Wellnessresort, riapertura a luglio

Stampa Articolo

Nel cuore della Valle Aurina le strutture della famiglia Steger rinascono all’insegna del comfort e del lusso per un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile

Pietra, vetro e legno. Sono questi gli elementi protagonisti del grande restyling che porterà in estate 2018 al nuovo A&L Wellnessresort AMONTI & LINDERHOF****S di Cadipietra (BZ). Materiali naturali rigorosamente del luogo daranno vita al nuovo A&L Wellnessresort, in perfetta armonia con l’ambiente esterno della Valle Aurina.

Un’architettura avveniristica e un design innovativo, finalizzati al massimo comfort, che tiene conto delle diverse esigenze degli ospiti. Lusso, quiete e relax per le coppie, divertimento assicurato per le famiglie che  potranno godere delle aree pensate per il divertimento dei bambini. Ecco così che ogni vacanza si trasformerà in un’esperienza unica e indimenticabile!

Le novità dell’A&L Wellnessresort

Un unico grande complesso, elegante e moderno, che sorge nel cuore della Valle Aurina, accanto alla cabinovia Klausberg e che comprende le due strutture alberghiere, l’Amonti e il Linderhof, e ingloba anche l’innovativa Spa Lodge realizzata nel 2014. Tutte le aree benessere sono raggiungibili indoor, per garantire massima comodità agli ospiti ed entrambi gli alberghi, gestiti personalmente dalla famiglia Steger, offrono lo stesso eccellente standard di qualità.

Fin dall’ingresso, le reception dei due alberghi lasceranno estasiati gli ospiti della struttura: ambienti ampi e di lusso, arredi eleganti e particolari di pregio, imponenti lampadari e una grande scalinata che porta al piano superiore.

Dal nuovo Design Sky Bar alla Panorama Sky Lounge

Ogni area dell’hotel è pensata per soddisfare le esigenze degli ospiti. Chi sogna lusso e quiete per un profondo relax trova luoghi esclusivi e intimi nelle nuove camere e nelle prestigiose suite, eleganti e confortevoli, raffinate e piacevoli, arredate con materiali naturali. Dalle suite con idromassaggio nella terrazza sul tetto, passando per le suite con cabina a infrarossi o sauna finlandese e caminetto per i momenti speciali.

La magia continua sul rooftop, quasi al di sopra delle nuvole, dove sorge il nuovo Design Sky Bar per concedersi il piacere di un cocktail con vista panoramica. Anche la zona ristorante viene ampliata, l’area buffet avrà la cucina a vista e l’enoteca refrigerata metterà a disposizione degli intenditori le migliori etichette di vini locali e internazionali.

Un ambiente davvero esclusivo è racchiuso all’interno della nuova Panorama Sky Loungeadults only, moderna e panoramica, ancora più ampia e suggestiva di prima. Situata al 4° piano della Spa Lodge, mette a disposizione una sauna a raggi infrarossi e una per le gettate di vapore, un bagno a vapore aromatico, la tinozza Ice-Cube, le nuove sale relax con vista panoramica e la spettacolare Sunset Sky Pool. La nuova Beauty Vital Spa presenta, invece, cabine per trattamenti, mentre la palestra vede un importante ampliamento con una nuova sala Yoga.

La nuova Family Spa Blue Planet

Chi viaggia con i bambini potrà scegliere le nuove suite dai grandi spazi e con camere separate pensate proprio per le famiglie

Un ambiente da favola, vivace e suggestivo, accogliente e familiare è racchiuso all’interno della nuova Family Spa “Blue Planet”40 metri di scivoli a tunnel con cronometraggio, scivoli larghi per la discesa in coppia, sauna “dress on” per tutta la famiglia, angoli delle coccole, mentre non mancano gli spazi per grandi e piccoli. Proprio i bimbi hanno a disposizione il Kids Fun Park, rinnovato di recente. Uno spazio tutto dedicato ai piccoli ospiti con area avventura, palestra di roccia, percorso di abilità, scivolo a tubo con torre, trampolino gigante, tiro con l’arco, sabbiera e molte altre attrazioni che faranno scatenare i bambini di ogni età.

Vacanza tutto incluso

Il soggiorno all’A&L Wellnessresort Amonti & Linderhof è un’esperienza di benessere a 360°, grazie ai numerosi servizi che accompagnano e coccolano l’ospite fin dal suo arrivo e per tutta la vacanza. La formula “Premium All Inclusive” ne è la conferma: dalla prima colazione a buffet, alla merenda pomeridiana con primi piatti, antipasti e insalate, dessert, fino alla cena con menù gourmet à la carte..

Numerose sono anche le attività a disposizione degli ospiti, qualsiasi sia la stagione scelta: dalle escursioni guidate al nordic walking, dai tour in mountain bike al check up completo della bici, dalle passeggiate in quota comode grazie alle funivie al programma fitness, dalle attrazioni per bambini del Klausberg al noleggio dell’attrezzatura sportiva. La posizione privilegiata dell’A&L Wellnessresort, nel cuore della Valle Aurina a 1.054 metri di altitudine, circondato dalle cime imponenti del parco naturale Vedrette di Ries e a due passi dagli impianti di risalita del Klausberg, regala uno scenario naturale unico ed esclusivo.  

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Pescara, città di mare e di terra

    Pescara, città di mare e di terra

    Pescara è una piccola città abruzzese, che si trova sul mare. Una realtà molto tranquilla, rispetto ai miei standard. Durante l’estate è una città piuttosto viva, in quanto la sua economia è basata principalmente sul

  • AL VIA I LAVORI PER “BASILICATA OPENSPACE”

    AL VIA I LAVORI PER “BASILICATA OPENSPACE”

    Il 10 ottobre sono iniziati ufficialmente i lavori per la realizzazione di “Basilicata OpenSpace” lo spazio multifunzionale progettato da APT Basilicata da allestire al piano terra del Palazzo dell’Annunziata, a Matera, precisamente in Piazza Vittorio

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website