|  | 

Vino News

Al via una Sulcis Experience

Stampa Articolo
Degustare il Carignano, abbinato ai migliori prodotti culinari autoctoni, significa quindi “assaggiare” il Sulcis Iglesiente: al gusto si percepisce immediatamente il carattere della sua gente, cordiale e decisa, disponibile e tenace.

Dal bouquet intenso, che avvolge ed incendia i sensi, il vino Carignano è il protagonista della manifestazione Carignano Music Experience che si svolge nella suggestiva cornice delle Cantine aderenti all’Associazione Strada del Vino Carignano del Sulcis -una fascinosa fusione tra le note avvolgenti della musica più appassionata e toccante, vibranti passi di tango e bossanova e i più pregiati vini Carignano Doc prodotti in queste terre fin dall’antichità (dal 15 luglio e il 2 settembre).

La manifestazione in omaggio al principe dei rossi sardi
è organizzata e promossa dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Carbonia Iglesias e dall’Associazione Strada del Vino Carignano del Sulcis.
(Foto vigneti di Carignano nel Sulcis da www.sulcisiglesiente.eu)

Per informazioni www.provincia.carboniaiglesias.it

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • VILLA MONTEPALDI

    VILLA MONTEPALDI

    Villa Montepaldi, l’azienda agricola dell’Università degli Studi di Firenze, presenta sul mercato un nuovo prodotto che parla di storia e di antiche tradizioni: San Pietro Vin Santo del Chianti Classico Doc Occhio di Pernice 2010.

  • “Ventanni” di amicizia e solidarietà

    “Ventanni” di amicizia e solidarietà

    Per celebrare il profondo legame che unisce l’enologo Riccardo Cotarella ai ragazzi di San Patrignano è stata ideata una nuova etichetta L’enologo, vent’anni fa arrivava per la prima volta a San Patrignano, ad aiutare i

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website