|  | 

Cibo News

Air Malta si rifà il look

Stampa Articolo
Air Malta ha presentato la sua nuova livrea in occasione della 20° edizione del Malta International Air Show, svoltosi l’ultimo week end di settembre nella splendida cornice dei cieli maltesi. L’Airbus A320 con il nuovo look è stato accolto con fervido entusiasmo dal pubblico dell’ Air Show. Il velivolo si è esibito in spettacolari evoluzioni insieme allo storico caccia inglese Spitfire.
L’Airbus è stato pilotato dal Comandante Martin Ferrando, Capo addestratore dei piloti Air Malta, dal Comandante Patrick Calleja, Capo delle operazioni aeree e dal co-pilota Comandante Alan Farrugia. Sabato 29 settembre, l’aeromobile KM 070, ha volato verso Malta proprio dopo esser stato ridipinto di fresco. Il numero del volo è stato scelto per celebrare il 70° anniversario del premio “George Cross” che è stato commemorato quest’anno.
Lo Spitfire è stato portato a Malta per commemorare questo anniversario ed è stato pilotato da Paul Bonhomme, pilota acrobatico inglese famoso in tutto il mondo, nonché pilota di linea commerciale e proprietario di gara del Team Bonhomme, i Campioni Mondiali del Red Bull Air Race World Championship. Durante lo spettacolo il pubblico ha avuto l’opportunità di salire a bordo dell’aeromobile Air Malta.
La nuova immagine è fresca, audace, colorata e mostra un nuovo senso di orgoglio nell’essere “la compagnia delle isole Maltesi”. Il design riflette l’unicità dell’arcipelago con la sua orgogliosa eredità, i colori, i simboli, l’ospitalità e la lingua.Questo è il primo passo di una serie di progetti che hanno lo scopo di rinnovare il brand della compagnia. Altri progetti in quest’area saranno finalizzati e comunicati nei prossimi mesi.
In un commento durante la conferenza stampa tenuta durante l’arrivo del velivolo Peter Davies, CEO Air Malta ha dichiarato: “Air Malta rappresenta i valori di Malta. Il nuovo brand della linea aerea è basato sulla storia, l’eredità ed i colori delle isole maltesi. Con il nostro nuovo brand e la nostra nuova identità, saremmo idealmente nella posizione di diventare ambasciatori e guide nella scelta di tutto il meglio che Air Malta può offrire.
La nuova livrea pone un’altra pietra nella rivoluzione culturale della linea aerea, sia internamente che esternamente, e supporterà la nuova visione “Pilotando l’orgoglio di Malta” della linea aerea.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website