|  |  | 

In primo Piano NEWS

Air France inaugura il collegamento Palermo Parigi

Stampa Articolo

A partire dal 18 luglio 2018 e per tutta l’estate 2019 proseguiranno gli investimenti della nota holding franco-olandese nel Bel Paese che, dopo ben 25 anni, ritornerà a collegare Palermo a Parigi con quattro voli settimanali (giovedì, venerdì, sabato, domenica) fino al primo di settembre.
Il ritorno di Air France è motivo di orgoglio e soddisfazione”, queste le parole di Giovanni Scalia e Tullio Giuffrè, Ceo e Presidente di Gesap (Società che gestisce l’aeroporto di Palermo) che si dicono fieri del sostegno della compagnia aerea figlia de “La Patria dei Diritti dell’Uomo” che permetterà alla Sicilia, ma soprattutto a Palermo, non soltanto di beneficiare di un una maggiore accessibilità internazionale sul territorio ma darà anche la possibilità a numerosi passeggeri (più di 5.700 biglietti venduti), in partenza dall’aeroporto Falcone-Borsellino, di raggiungere facilmente decine di mete in tutto il mondo.
Per l’occasione (18 luglio 2018), l’aeroporto di Palermo ha organizzato, in collaborazione con i vigili del fuoco, il tradizionale e spettacolare “Water Cannon”, che, alle ore 11:40, ha celebrato l’atterraggio del volo AF1008 proveniente da “Charles De Gaulle”.
La nuova tratta, che permetterà di raggiungere Parigi in due ore e 40 minuti e ben 63 destinazioni in coincidenza (48 in Europa, 15 nel resto del mondo), viene definita dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, come la premessa per una collaborazione più duratura e stabile per il futuro tra Palermo e Charles De Gualle, un punto di arrivo per chi va in Francia ma un punto straordinario di passaggio per chi arriva a Palermo.
Approfondimenti e suggerimenti per “vivere al meglio” le due destinazioni saranno presentate sulla prossima edizione i OVERFLY, il magazine ufficiale dell’AEROPORTO Internazionale Falcone Borsellino. Grazie Air France e bentornata a Palermo.

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website