|  |  | 

In primo Piano itinerari enogastronomici

Air Europa, offerte ai confini del mondo

Stampa Articolo

Fino al 18 marzo 2018, straordinarie promozioni per partire alla scoperta delle più belle mete di America del Sud, Stati Uniti e Caraibi

È proprio vero, con Air Europa le vacanze non finiscono mai: merito della nuova promozione Minimax che con le sue tariffe speciali, acquistabili fino al 18 marzo 2018, permetterà a tutti gli avventurosi di volare alla scoperta delle meraviglie di America e Caraibi.  Che sia per divertimento, mare, adrenalina o cultura, sono tantissime le destinazioni del network di Air Europa che soddisferanno ogni tipo di viaggiatore: dalle spiagge bianche di Cuba ai suggestivi tramonti argentini, dalle variopinte strade del Brasile alle skyline dei grattacieli statunitensi, per non parlare di tutte le prelibatezze culinarie che le tradizioni di tutti questi paesi mettono (letteralmente) sul piatto.

Le vantaggiose tariffe A/R offerte dalla compagnia spagnola, garantite fino al 20 giugno 2018, vanno dai 429 € per gli Stati Uniti ai 649 € per l’Argentina; includono tasse e supplementi e sono da effettuarsi con almeno tre giorni di anticipo rispetto alla data di partenza. Per tutte le altre informazioni, suggeriamo di visitare il sito www.aireuropa.com.

I viaggiatori italiani potranno usufruire di queste imperdibili opportunità di viaggio grazie alle comode coincidenze previste dall’hub madrileno di Barajas, servito ogni giorno da Air Europa con otto voli dall’Italia: tre frequenze da Roma Fiumicino, tre da Milano Malpensa e, a partire dal 25 marzo, anche due frequenze giornaliere dall’aeroporto di Venezia Tessera.

Cosa aspettate, allora? Chiudete le valige e preparatevi a partire!

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website