|  | 

Cult

Agroalimentare ora su Televideo

Stampa Articolo

 

414 su Televideo: la nuova sezione del Mipaaf a portata di telecomando

Nasce su Televideo una nuova pagina, la 414, dedicata alle attività del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali.

Ora le informazioni legate al mondo agroalimentare sono a portata di telecomando. Un servizio utile e al passo con i tempi, diretto non solo agli operatori del settore, ma anche agli agricoltori e ai cittadini che vogliono un aggiornamento costante su tutte le iniziative messe in campo dal Mipaaf.

Sei pagine per ottenere informazioni utili su bandi, attività istituzionali e promozionali, sulle novità legislative legate al mondo agricolo, al settore ittico e più in generale al comparto agroalimentare.

Le pagine sono visibili anche su internet all’indirizzo www.televideo.rai.it.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Arriva la cucina gourmet-filosofica

    Arriva la cucina gourmet-filosofica

    Gustosi menù filosofici all’insegna della tradizione, a partire dai prodotti tipici modenesi e della cucina dell’Emilia-Romagna, sono stati ideati dal noto accademico e gourmet Tullio Gregory esclusivamente per la rassegna Festivalfilosofia(www.festivalfilosofia.it  seguito da Rai Educational

  • La dieta per dormire

    La dieta per dormire

    Dopo Caronte ecco Minosse. L’afa record fa soffrire di giorno e la notte tiene svegli circa dodici milioni di italiani. Per battere il grande caldo e garantirsi giorni e notti più tranquille è importante non

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website