|  |  | 

In primo Piano Ristoranti

Aeroporti, ecco i “Best Restaurants 2018” secondo eDreams

Stampa Articolo

Nella classifica degli aeroporti dove trovare la migliore offerta gastronomica al mondo, al primo troviamo lo scalo El Dorado a Bogotà. Premiati gli hub che propongono un’ampia gamma di sapori tipici della cucina locale e internazionale

eDreams rende nota la classifica dei migliori aeroporti al mondo, stilata sulla base delle 50.000 recensioni rilasciate dai propri clienti internazionali. L’agenzia di viaggi online leader in Europa analizza alcunidei criteri chiave peruno scalo efficiente: un servizio di ristorazione di qualità, un’ampia offerta di negozi e comfort nelle sale d’attesa. Eletti nella classifica “Best Restaurants” sono l’aeroporto di El Dorado a Bogotà, lo scalo di Zurigo e l’Adolfo Suárez di Madrid-Barajas.

Bogotà e la Colombia negli ultimi anni sono rinate, diventando una delle mete più desiderate dai viaggiatori di tutto il mondo, anche l’aeroporto di El Dorado è migliorato tanto da essere considerato come uno dei più accoglienti e importanti del Sud America. Impegnato a soddisfare le esigenze e le necessità dei passeggeri che transitano per i suoi corridoi, questo scalo, è attento a offrire una gamma ricca e variegata di caffetterie, pasticcerie, pub e ristoranti che permettano di deliziare il palato con sapori tipici della cucina locale e internazionale.

Zurigo,al secondo posto della classifica “Best Restaurants”, garantisce ai viaggiatori un’offerta gastronomica di qualità, dove i prodotti tipici svizzeri sono i veri protagonisti: praline e cialde ripiene, tavolette di finissimo cioccolato fondente, raffinati formaggi e salumi artigianali. Ma questo scalo aeroportuale viene premiato anche per i molteplici servizi come hotel, saune, palestre e lounge d’eccellenza.

Sull’ultimo gradino del podioeno-gastronomico, si posiziona l’aeroporto Adolfo Suárez di Madrid- Barajas: un milione di metri quadrati distribuiti tra cinque terminal accolgono migliaia di passeggeri ogni giorno, mettendo a loro disposizione bar, caffetterie, ristoranti e un moderno spazio culinario dove poter gustare tapas, bocadillo de calamares, patatas bravas churros.

Nella classifica generale, invece, trionfano il Singapore Changi Airport, il già premiato scalo di Zurigo e quello di Istanbul-Atatürk. Servizi efficienti, controlli di sicurezza minuziosi, ma veloci, un personale di servizio preparato e disponibile, si mescolano a strutture iper-moderne e straordinarie, con giardini di girasoli, oasi di benessere e postazioni internet a disposizione dei passeggeri.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website