|  |  | 

EVENTI In primo Piano

Ad Abu Dhabi la festa del gusto

Stampa Articolo

Torna la prestigiosa kermesse enogastronomica con una grande line-up di chef, street food e intrattenimento per un’esperienza culinaria senza precedenti

Il Dipartimento Cultura e Turismo di ABU Dhabi ha annunciato la line-up completa delle attività legate all’edizione 2017 dell’Abu Dhabi Food Festival. Il festival, che quest’anno comincia il 7 e termina il 23 dicembre, includerà un fantastico calendario di eventi per foodies, turisti e famiglie. Giunta alla sua terza edizione, la rassegna segnerà il ritorno di alcuni degli chef internazionali preferiti si sempre, oltre a nuove esperienze gastronomiche.

Con eventi in programma ad Abu Dhabi città, Al Ain e Al Dhafra, la manifestazione offre una varietà di attività e concept come: banchetti in strada, esperienze di alta ristorazione e dimostrazioni culinarie di alcuni degli chef più rinomati al mondo. Aperto al pubblico per ben 17 giorni e 3 fine settimana, il festival prevede anche una “restaurant week, un prestigioso programma di riconoscimenti e coinvolgenti iniziative quali “Cena in bianco”, “Picnic al parco”, sfide mangerecce in famiglia e cene misteriose. L’esperienza diventa estrema con la “Cena con i leoni” e l’altissima terrazza panoramica temporanea.
Alcuni dei migliori chef di street food di tutto il mondo arriveranno nella regione per la prima volta in occasione dell’ADFF, presentando dimostrazioni dal vivo e masterclass di cucina in varie location del festival. Oltre 40 food truck sparsi in tutto l’emirato offriranno una straordinaria esperienza culinaria per tutti i gusti, con un’ampia scelta di opzioni e un mercato notturno.
Restate sempre aggiornati su eventi e attività in programma in occasione dell’Abu Dhabi Food Festival seguendo l’account @AbuDhabiEvents sui social media.

Per informazioni complete sulla line-up completa dell’Abu Dhabi Food Festival: https://abudhabievents.ae/en/Pages/abu-dhabi-food-festival-2017.aspx

Salvatore Spatafora

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website