|  | 

Alberghi

A Siena un Palio di charme

Stampa Articolo
Il Palio di Siena si avvicina. Lunedì 2 luglio e giovedì 16 agosto ’12 le contrade danno vita a un avvenimento che non lascia mai delusi. Un appuntamento imperdibile per gli enoturisti, che hanno già in agenda i due giorni di competizione.
Il segreto per vivere al meglio quest’esperienza? Prenotare in anticipo e scegliere l’indirizzo giusto, magari con un pacchetto dedicato, in un casale del XIII secolo nel cuore del Chianti come all’Hotel Le Fontanelle.
L’albergo sovrasta una valle silenziosa in contrada Pianella a Castelnuovo Berardenga. L’atmosfera è quella di una antica casa di campagna con i suoi salotti e la sua corte, il giardino e la piscina, gli archi e le logge in pietra.
Speciale Palio è il pacchetto dell’Hotel Le Fontanelle (www.hotelfontanelle.com) per un soggiorno tra le morbide colline senesi all’insegna della tradizione anche a tavola. Un welcome drink in camera all’arrivo e una cena degustazione per due persone con menù toscano di quattro portate compresi nell’offerta (Due notti a Euro 850 per due persone, soggetto a disponibilità).
Ma non finisce qui perché la struttura mette a disposizione degli ospiti anche la zona relax con piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e palestra.
Per arrivare al centro della Piazza del Campo “preparati”, e vivere in pieno l’emozione, a stretto contatto con i senesi, l’hotel omaggia gli ospiti con un libretto sul Palio e la sua storia, un transfert andata e ritorno nel giorno della competizione e a ricordo dell’evento il fazzoletto della contrada vincente.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website