|  | 

EVENTI

A New York con Brachetti e il Piemonte

Stampa Articolo
Il 17 luglio 2012, un viaggio virtuale proietterà giornalisti e opinion maker della Grande Mela nel cuore delle eccellenze artistiche ed enogastronomiche piemontesi con un cicerone d’eccezione: il trasformista Arturo Brachetti (foto).

A New York, infatti, verranno proiettati gli spot su Torino e le Langhe, ai quali Brachetti ha recentemente prestato il proprio volto, “trasformandosi” nel testimonial della terra in cui è nato e vive tutt’oggi. Ed ecco quindi Brachetti “trifolao” con il pregiato tartufo bianco d’Alba, “Aida” nel cuore del Museo Egizio e “Fellini” nel Museo nazionale del Cinema. Brachetti sarà affiancato dalla cucina stellata dello chef Massimo Camia de “La Locanda nel Borgo Antico”, dal Barolo e dai vini delle Langhe, offerti dalle cantine Ceretto e Borgogno.

L’evento è stato organizzato dalla Regione in collaborazione con l’Enit, la Ceipiemonte, le Atl di Turismo Torino e Provincia, le Langhe e Roero e si svolgerà, in un primo momento, nella sede Enit del Rockfeller Center e poi, con la cena tipica piemontese, al ristorante SD26 -19 East 26th Street. Alla fine della serata, due fortunati estratti a sorte potranno vincere una vacanza di cinque giorni per due persone in Piemonte.

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website