|  |  | 

In primo Piano NEWS

A Natale regala un’esperienza green con le Gift-Card di Ecobnb

Stampa Articolo

Ogni anno il periodo natalizio è per molti sinonimo di stress e affanno per trovare il regalo perfetto per chi più vogliamo bene. E se vi dicessimo che esiste una soluzione a questo?
Dimenticate smartphone, maglioni, sciarpe, profumi, e regalate un’esperienza unica, perché è il più bel regalo che si possa ricevere! Diverse ricerche dimostrano che regalare esperienze, invece che oggetti, rafforza le relazioni, e rende le persone più felici. Il motivo è semplice: le esperienze danno piacere non solo quando le viviamo, ma anche quando le ricordiamo e le raccontiamo.
Quante volte abbiamo ricevuto un bel regalo materiale che poco dopo abbiamo dimenticato? Un’esperienza, che sia un weekend in fattoria o una notte in una casa sull’albero, sarà sempre meglio.
Con le nuovissime Gift-card digitali di Ecobnb, tutto questo è possibile. Non avrete più la necessità di girare negozi e centri commerciali sperando di trovare ciò che fa più al caso vostro, ma potrete acquistare la carta regalo comodamente da casa vostra. Chi la riceve potrà utilizzarla sulla piattaforma del turismo sostenibile https://ecobnb.it scegliendo tra oltre tremila ospitalità ed esperienze green in Italia e nel mondo. Un weekend in una casa sull’albero, una notte in igloo, una fuga in glamping immersi nella natura, una vacanza in agriturismo biologico, o in un antico borgo trasformato in albergo diffuso. Le possibilità offerte dalla gift card di ecobnb sono tantissime.
Un’esperienza viaggio eco-sostenibile è il regalo perfetto per tutti, ma proprio tutti, ambiente compreso. Scegliendo un regalo “dematerializzato” contribuisci alla riduzione dei consumi di risorse e di rifiuti, la cui produzione aumenta proprio nel periodo natalizio. Inoltre con Ecobnb promuovi l’economia circolare e le piccole realtà turistiche che stanno investendo in un futuro migliore: dal biologico, all’energia pulita, dalla mobilità sostenibile, alla riduzione degli sprechi. Per ogni notte in ecobnb si risparmiano in media 8 kg di emissiono di CO2, l’equivalente di 295 alberi salvati!
La Gift-card di Ecobnb è un regalo originale, che connetterà e renderà felici voi e la persona che riceverà questa esperienza unica di vacanza. Provala, fai un regalo all’ambiente, fai un regalo a chi ami.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • BAROLO CANNUBI RISERVA 2014

    BAROLO CANNUBI RISERVA 2014

    Tenuta Carretta passione per il vino dal 1467 Barolo Cannubi Riserva 2014: la nuova annata di un vino iconico Sta per essere presentato agli appassionati il Barolo Cannubi Riserva 2014 di Tenuta Carretta, prodotto utilizzando

  • La Sardegna più bella

    La Sardegna più bella

    A pochi passi dalle più belle spiagge del Mediterraneo, Aquadulci in località Spartivento a Chia (CA), incarna l’anima più autentica della Sardegna e offre un soggiorno di relax in mezzo alla natura. Il mare dalle

  • Grapple Leni’s: la ricetta

    Grapple Leni’s: la ricetta

    Leni’s e le sue spremute di mele, vi augurano di trascorrere una allegra e rinfrescante estate con Grapple Leni’s, una magnifico digestivo serale a base della Spremuta di mela Leni’s. Grapple Leni’s Occasione: digestivo serale

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website