|  |  |  | 

Cibo News In primo Piano Prodotti

A Natale regala Caffarel

Stampa Articolo
Tra qualche settimana si inizierà a parlare del Natale e Caffarel ha pensato a quattro proposte, ognuna per una ricorrenza da festeggiare.

Le luci e gli addobbi decoreranno le nostre città e la calda atmosfera natalizia invaderà le nostre case. Caffarel celebra la festa più attesa dell’anno con raffinate confezioni regalo dall’esclusivo assortimento per regalare e assaporare con le persone a cui teniamo, tutta la tradizione del cioccolato.

Feeling at home: è il nuovo Gianduiotto fondente, con cannella, arancia e zenzero. 

La cannella e lo zenzero sono spezie immancabili per festeggiare il Natale. Con i nuovi gianduiotti avrete tutto il sapore di casa, di amore, di serate spensierate di fronte al camino. Caffarel oltre a queste due spezie, ha trasformato l’iconico Gianduia 1865 con il sapore dell’arancia, che regala un’esperienza di piacere a grandi e piccini.

Be Classic: cioccolato e nocciole del Piemonte

Il dolce contrasto tra la morbidezza del più pregiato cioccolato e la fragranza delle nocciole piemontesi intere che caratterizza la linea Piemonte è ideale per rendere unici e golosi i festeggiamenti natalizi.  Quest’anno Caffarel dedica agli estimatori del cioccolato Gianduia d’eccellenza una nuova confezione che racchiude i golosi cubotti di Piemonte, ricchi di gusto ed eleganza.

Softness without limits: i lievitati

Infine ci sono I Panettoni Caffarel, lievitati 48 ore, perfetti per rendere ancora più irresistibile e speciale questo atteso momento di festa. Le proposte sono due: il panettone al cioccolato con la soffice pasta arricchita da gocce di cioccolato e il Milanese Basso con crema spalmabile al cioccolato fondente.

L’imbarazzo della scelta per un Natale gustosissimo!

Di Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website