|  |  | 

Hospitality In primo Piano

Colazione da Italian Hotels & Friends

Stampa Articolo

Un dolce risveglio primaverile accompagna gli ospiti de Il Corazziere e dell’Hotel Bonotto alla scoperta di due favolose località lombarde, tra gusto e bellezze paesaggistiche.

Con i primi raggi di sole primaverile si risveglia la voglia di abbandonarsi al piacere della scoperta. Per questo motivo IHF – Italian Hotels & Friends offre l’imperdibile occasione di lasciarsi guidare in un viaggio in Lombardia attraverso piacevoli soggiorni.

Dal cuore nevralgico della Brianza alle azzurre sponde del lago di Garda, Il Corazziere e l’Hotel Bonotto sanno come coccolare i propri ospiti dalle prime ore della giornata. Le colazioni qui, infatti, sono concepite come un momento dedicato alla scoperta del territorio attraverso qualità, un’attenta selezione dei prodotti e atmosfere uniche che assicurano attimi di piacere, all’insegna delle tradizioni e dei sapori locali.

Tutto questo perché IHF è prima di tutto sinonimo di ottima ospitalità e amore per il territorio. Sono questi infatti, i concetti su cui si fonda la mission della prima rete alberghiera tutta all’italiana dove le strutture condividono gli stessi valori e regalano agli ospiti soggiorni personalizzati.

UN’OASI TUTTA BRIANZOLA – IL CORAZZIERE

La Brianza risveglia i cinque sensi grazie a una colazione da campioni per sfrecciare in sella alla Mountain Bike e scoprire i tesori brianzoli. La primavera al Corazziere è carica di adrenalina e pronta a stupire i turisti con una proposta ad hoc per veri sportivi.

Sull’isola ecologica di Baggero, una lussureggiante oasi nel cuore della Brianza adagiata
sulle sponde del fiume Lambro, è collocato Il Corazziere, un rural resort che sfrutta il sole, l’acqua e il vento per produrre il 50% del suo fabbisogno energetico. Punti focali di questa struttura green sono il mulino e i pannelli solari ai quali deve la certificazione “Silver Green”.

Il Corazziere vanta una forte passione per la cucina rifinita dalla cura e dalla ricerca di
ingredienti presentati nelle ricette della miglior tradizione locale.
L’esperienza culinaria della struttura punta i riflettori sull’ospite, regalando emozioni ad ogni portata grazie a prodotti freschi e stagionali, un’atmosfera accogliente e un servizio
impeccabile.

Per un weekend primaverile all’insegna della natura e dello sport, Il Corazziere propone un pacchetto speciale comprensivo di una notte di pernottamento in camera Superior con colazione a buffet, servita con prodotti genuini e di qualità direttamente prodotti dal Rural Resort. Gli ospiti inoltre potranno effettuare late check-out dalla struttura e andare così alla scoperta delle meraviglie naturali della Brianza e del vicino Lago di Alserio.
Prezzo del pacchetto: 200 Euro a coppia.

UN ROMANTICO WEEKEND SULLE RIVE DEL LAGO DI GARDA – HOTEL BONOTTO

Una romantica fuga sul lago di Garda è quello che ci vuole per godere del dolce clima
lacustre e delle pittoresche cornici gardensi. Grazie a una posizione strategica, a pochi passi dalla riva del lago, l’Hotel Bonotto consente di lasciarsi alle spalle la routine quotidiana e abbandonarsi al piacere di un week end all’insegna del relax. Qui le giornate primaverili sono scandite da ritmi lenti e gustosissimi momenti di piacere. La giornata, infatti, comincia con la colazione servita al 5° piano della struttura, nell’ampia Sala Paradiso, da cui si può apprezzare la splendida vista del lago di Garda. Ampie vetrate panoramiche, spazi finemente organizzati e cura per gli ospiti accolgono i turisti con appetitose proposte culinarie locali. Salumi e formaggi sono, infatti, i grandi protagonisti della ricca colazione a buffet, accuratamente selezionata dallo staff dell’Hotel Bonotto, e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto arricchito da caffè, the e fragranti croissant che danno la giusta carica per vivere intensi momenti alla scoperta del paesaggio.

Il lago di Garda è ricco di idee per trascorrere un dolce weekend pensato a misura di coppia. Un tour guidato attraverso le antiche cantine, che conquistano i visitatori con degustazioni di etichette pregiate, e l’imperdibile fioritura del Parco Giardino Sigurtà, assicurano una fuga dalla città all’insegna di momenti unici.

Per consentire a tutti di vivere queste uniche esperienze, l’Hotel Bonotto propone il pacchetto “Short Break” che comprende una notte in camera doppia o matrimoniale con una splendida vista del lago di Garda e colazione buffet nella suggestiva Sala Paradiso. Al welcome drink di benvenuto, Hotel Bonotto regala agli ospiti la visita al frantoio partner dove poter conoscere tutti i segreti dei vitigni e degli uliveti gardensi. Alla fine della vacanza, l’Hotel dona ai suoi ospiti un souvenir di arrivederci come ricordo di uno splendido weekend passato in questo fantastico luogo.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website