|  |  |  | 

Cibo News In primo Piano NEWS

URBANI TARTUFI

Stampa Articolo

URBANI TARTUFI TRASFORMA IN GOURMAND IL MOMENTO APERITIVO CON I NUOVI SNACK DI FRUTTA SECCA DAL SAPORE UNICO.
L’aperitivo, momento clou di condivisione delle nostre giornate, ora diventa gourmet e alla portata di tutti grazie a Urbani Tartufi e ai tre nuovi prodotti di frutta secca al tartufo nero.
Ideali per chi ama vivere il rito dell’happy hour senza rinunciare al gusto e a quella nota gourmand che solo il tartufo può aggiungere.
Un incontro imprevedibile tra sapori e consistenze diverse, l’inizio di una storia d’amore perfetta. Urbani Tartufi, azienda leader mondiale nella produzione e trasformazione del tartufo, firma la nascita di tre nuovi snack a base frutta secca al tartufo nero e ideati per il momento dell’aperitivo: Arachidi al tartufo, Mandorle al tartufo e Truffle Mix.
Che sia al bar o nel salotto di casa, l’aperitivo è per tutti sinonimo di condivisione e preludio di una buona cena, il trend vero protagonista degli ultimi mesi: nel solo periodo tra giugno e agosto di 2020 infatti, è stata registrata una crescita nella vendita di aperitivi alcolici (+4.3%) seguita da un aumento delle vendite dei prodotti gourmet (+16.9%).* Un momento simbolo del Made in Italy, del piacere di stare insieme tutto italiano, tra chiacchiere e sorrisi autentici. I nuovi prodotti di Urbani Tartufi, ideati per rendere unico questo momento di convivialità, portano il tartufo sulle tavole italiane dell’happy hour, trasformando un qualunque aperitivo in un’occasione gourmet per tutti.
Arachidi al tartufo, Mandorle al tartufo e Truffle Mix grazie al loro sapore inatteso si abbinano perfettamente a qualunque drink per una pausa leggera senza rinunce e sono disponibili in bustine monodose o in confezioni da 100 gr.
Basta aprire una confezione dei nuovi snack per lasciarsi inebriare dal piacevole odore dell’oro nero della terra e in un attimo immaginarsi immersi a passeggiare nelle campagne umbre di Scheggino dove ha sede l’azienda che, dal 1852, si dedica con amore e passione al tartufo. Grazie alla sua esperienza e conoscenza della materia, Urbani Tartufi ha realizzato questi snack per portare il gusto e l’eccellenza del tartufo italiano in contesti del tutto inaspettati, come l’aperitivo, perfetti per promuovere questo ingrediente come prodotto di eccellenza ideale per qualunque tipo di occasione.
I prodotti Urbani Tartufi sono disponibili in GDO con i seguenti prezzi:
Bustine 30gr di Mandorle al tartufo 1,99
Bustine 30gr di Arachidi al tartufo 0,99
Bustine 30gr di Frutta Secca Mix al tartufo 1,99
Barattolo 100gr di Mandorle al tartufo 4,99
Barattolo 100gr di Arichidi al tartufo 2,99
Barattolo 100gr di Frutta Secca Mix al tartufo 3,99

* Dati provenienti dall’ultimo Rapporto Coop su consumi e gli stili di vita degli italiani di oggi e di domani.
Urbani Tartufi
Urbani Tartufi è stata fondata nel 1852 a Scheggino (PG) e divenne presto famosa per l’esportazione dei tartufi freschi Made in Italy, prima in Francia e poi nel resto d’Europa. Una storia familiare che vive da oltre 160 anni e che ha coinvolto sei generazioni fino ad arrivare all’attuale composta da Olga, Carlo e Giammarco, rispettivamente figli di Paolo e Bruno Urbani. La Famiglia Urbani ha dato vita ad importanti filiali estere e a realtà come il Museo del Tartufo, l’Accademia del Tartufo e la Urbani Travel &Tours. Il forte legame con il territorio, quello di Scheggino in Umbria, porta l’azienda nel 2017 a creare Truffleland, un progetto votato a valorizzare la biodiversità attraverso il rilancio di una filiera sostenibile e di qualità. La missione di Urbani Tartufi è promuovere la cultura del tartufo nel mondo. Un’azienda familiare a vocazione internazionale, Urbani Tartufi è presente in 70 Paesi e leader mondiale del mercato del tartufo.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website