|  |  | 

In primo Piano NEWS

NOVITA’ IN CASA MOTTA!!!!

Stampa Articolo

È di nuovo Natale con Motta. Tante proposte originali e innovative per vivere le feste, sperimentando sapori e abbinamenti sempre nuovi, con la garanzia della qualità della longeva tradizione Motta.
Il 2019 sarà un Natale davvero Originale, proprio come il Panettone Motta! Sono trascorsi infatti 100 anni da quando Angelo Motta ha per la prima volta cambiato la sorte del panettone, quello originale, trasformandolo in alto e soffice così come lo amiamo. E così alto e così soffice, con tanta uvetta sultanina e arricchito da dolci canditi, il panettone è un dolce che ha fatto breccia nel cuore degli Italiani diventando il vero protagonista delle Feste. Un classico che profuma di nuovo ogni anno, seguendo o, anzi, anticipando, le evoluzioni e le tendenze del mercato con ricette, farciture e formati sempre al passo con i tempi: la spinta verso l’innovazione, ieri come oggi, continua a far parte del DNA Motta.
Per celebrare il centenario, anche la confezione del panettone Motta si è rifatta il look, con una nuova grafica celebrativa ispirata alle prime confezioni di panettone, azzurra e decorata: sugli scaffali spiccherà ancora una volta l’unico autentico Panettone, il più acquistato dalle famiglie italiane.
Ma tra le novità del 2019 ci sono anche: le proposte per i più piccoli, Panettoncino e Pandorino Batman e 44 Gatti; il fresco sapore di agrumi del Panettone Grandelizia; le nuove gustose farciture dei Grancremosi; la dolcezza dei Marros Glacés, in tanti formati diversi, ideali per un dono speciale, e la grande novità dei Marrons Confit, canditi ma non glassati, per i veri amanti delle castagne. Ma i festeggiamenti quest’anno saranno davvero per tutti: festa e dolcezza arriveranno infatti sulle tavole di coloro che soffrono di intolleranze grazie alle innovative proposte senza glutine e senza lattosio. Dal concentrato di gusto del Mottino – Senza Glutine e Lattosio, anche nella versione con golose Gocce di cioccolato, fino al Panettone con uvetta e canditi – Senza Glutine e Lattosio e il Panettone con gocce di cioccolato – Senza glutine e lattosio: gustose proposte che rispondono a nuove esigenze nutrizionali senza dimenticare tutta la bontà dei classici
del Natale.
Per celebrare al meglio il centenario del Panettone, non può inoltre mancare l’Originale Panettone Motta –Senza lattosio, per offrire alle persone intolleranti al lattosio l’inimitabile sofficità di un grande classico proprio nell’anno di una ricorrenza davvero speciale.
Natale Motta 2019: da 100 anni, l’autentica tradizione del Panettone per tutti!    

    

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Sulle dolomiti !

    Sulle dolomiti !

    GUSTA L’AUTUNNO SULLE DOLOMITI! Metti il foliage d’autunno, il cielo terso, l’aria frizzante del mattino accompagnata da un sole che nelle ore centrali riscalda corpo e cuore, permettendoci di gustare gli ultimi pranzi all’aria aperta.

  • Olive taggiasche di Citres

    Olive taggiasche di Citres

    Nel periodo della raccolta… Ecco le olive taggiasche di Citres L’autunno è arrivato e con esso i sapori golosissimi ed avvolgenti che non vediamo l’ora di riassaggiare, i must have della stagione. Citres, azienda conserviera

  • CAFFAREL CREMI’

    CAFFAREL CREMI’

    ASSAPORA UNA NUOVA E INTENSA ESPERIENZA DI GUSTO: CAFFAREL CREMI’LA NUOVA LINEA DI CREMOSE PRALINE CON INCLUSIONI CROCCANTI Il sapere artigiano della storica azienda piemontese unisce bellezza e bontà per realizzare delle cremose e croccanti

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website