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3 sfumature di vino “per lui e per lei”: il box degustazione per San Valentino by Enowinery.it

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Una selezione di vini pensate per tutti gli innamorati che festeggiano San Valentino: una box degustazione “3 sfumature di vino”, ovvero bolle, rosati e rosso passione, con una proposta “lui e lei”. Si tratta di una selezione guidata, curata da parte degli enologi di Enowinery, al prezzo di 63,90 euro (per 6 bottiglie) in promozione per la festa degli innamorati a 48,20 euro (con uno sconto del 25%).
In questo box degustazione non potevano mancare le effervescenti bollicine, per rendere briosa la serata, con una proposta “lui e lei”.
Le bollicine per due
Perfetto per l’aperitivo l’ Alberto Nani Prosecco DOC Biologico per lui e a VOGA Prosecco DOC per lei, che con la sua bottiglia diamantata sarà sicuramente apprezzato da una donna.
I rosati per due
Non potevano mancare i rosati per gli innamorati: per lei la bolla rosa con l’ultimo nato, il Prosecco DOC Rosé di VOGA, una bottiglia elegante, all’olfatto i sentori fruttati di ciliegia e frutti di bosco, che accompagnano le note floreali. Al palato fresco, vivace e piacevolmente asciutto con una buona persistenza retro olfattiva; per lui un rosato fermo, il Bardolino Chiaretto DOC: tanto versatile da essere abbinato sia a piatti di carne che di pesce.
I rossi per due
Simbolo stesso dell’amore, il piatto principale della serata non può che essere abbinato a un rosso avvolgente: Lignum Vitis Frappato Shiraz per lei, il primo rosso italiano ad avere l’etichetta in legno, che si ispira alle onde gravitazionali teorizzate da Einstein. Amarone della Valpolicella per lui, perfetto anche per un abbinamento inusuale, come quello con il cioccolato al peperoncino, ideale per accendere i sensi.
“L’idea è di aiutare chi deve scegliere un vino per la prima volta, soprattutto quando lo store è appena nato come Enowinery. Chi opera on line deve trovare strumenti efficaci anche in questo canale. Abbiamo analizzato i percorsi di visita del nostro sito, l’aggregazione dei prodotti, le chiavi di ricerca e le richieste che ogni giorno per gli abbinamenti cibo-vino o per un primo acquisto” racconta Giorgio Pizzolo, Presidente di
Enoitalia.
ENOITALIA
Enoitalia è nata nel 1986 per volontà della famiglia Pizzolo, già attiva da generazioni nel campo agroalimentare. Sotto la direzione di Giorgio Pizzolo e dei suoi tre fratelli Giuliano, Augusto e Floriano, Enoitalia è oggi uno dei maggiori player del vino italiano nel mondo.
Con un fatturato di 201 milioni di euro nel 2020, Enoitalia è al 2° posto fra i produttori di Prosecco DOC in Italia e tra i maggiori player della DOC Pinot Grigio delle Venezie. La sua crescita è sostenuta dal suo sviluppo a livello internazionale, dal suo esclusivo modello di business e dai continui investimenti in capacità produttiva e capillarità distributiva.
L’attività produttiva avviene presso le due winery a Calmasino di Bardolino (VR) ed a Montebello Vicentino (VI) in cui lavorano 160 collaboratori; quest’ultima di recentissima realizzazione. Entrambe le strutture sono dotate di impianti di vinificazione, imbottigliamento e stoccaggio all’avanguardia.
Ogni anno oltre 100 milioni di consumatori nel mondo acquistano i vini di Enoitalia distribuiti per il 70% nella Grande Distribuzione Organizzata e per il 30% attraverso i canali Ho.re.ca.

     

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