|  | 

Ristoranti

Vyta Santa Margherita, ristorante e caffè nel cuore di Villa Borghese

Stampa Articolo
Nasce a Roma la prima prestigiosa location urbana del Ristorante Vyta Santa Margherita e precisamente alla Casa del Cinema di Villa Borghese.
Nato dalla partnership tra Retail Group di Nicolò Marzotto e Santa Margherita Gruppo Vinicolo, Vyta è un luogo esclusivo per godere di una colazione, pranzo aperitivo o cena.
La cura dell’aspetto e l’attenzione per la qualità dei prodotti e delle materie prime fanno sì che Vyta Santa Margherita si caratterizza per la cura del design e della funzionalità degli spazi, a cui si unisce il meglio dell’offerta eno-gastronomica italiana in termini di genuinità, freschezza e sostenibilità.

Dopo aver conquistato le Grandi stazioni ferroviarie (Roma Termini, Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Napoli Centrale, Venezia Santa Lucia e Bologna Centrale), Vyta ha oggi la sua location ideale nel cuore dei Giardini di Villa Borghese, in cui debutta, a fianco della caffetteria, il primo ristorante, semplice ma strutturato, con la presenza di uno chef.

La direzione della cucina di Vyta Santa Margherita alla Casa del Cinema è affidata ai giovani Chef emergenti Simone Giovagnoli e Patrick Dianetti con la consulenza di Alessandro Cecere.

Se avete già provato una delle tante prelibatezze che si preparano nelle diverse caffetteria (noi adoriamo il mini panino salmone, rucola e limone e il croissant semplice), apprezzerete anche l’essenzialità e il gusto diretto dei piatti in preparazione al nuovo ristorante.

Il Vyta di Villa Borghese sarà inoltre, nell’arco dei prossimi mesi, un vero e proprio palcoscenico, grazie ad un ricco e stimolante calendario di iniziative con degustazioni, aperitivi musicali e non solo.

Largo Marcello Mastroianni, 1 Roma. Tel 06 4778 6818 www.vytavillaborghese.it

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website