|  | 

Ristoranti

Vyta Santa Margherita, ristorante e caffè nel cuore di Villa Borghese

Stampa Articolo
Nasce a Roma la prima prestigiosa location urbana del Ristorante Vyta Santa Margherita e precisamente alla Casa del Cinema di Villa Borghese.
Nato dalla partnership tra Retail Group di Nicolò Marzotto e Santa Margherita Gruppo Vinicolo, Vyta è un luogo esclusivo per godere di una colazione, pranzo aperitivo o cena.
La cura dell’aspetto e l’attenzione per la qualità dei prodotti e delle materie prime fanno sì che Vyta Santa Margherita si caratterizza per la cura del design e della funzionalità degli spazi, a cui si unisce il meglio dell’offerta eno-gastronomica italiana in termini di genuinità, freschezza e sostenibilità.

Dopo aver conquistato le Grandi stazioni ferroviarie (Roma Termini, Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Napoli Centrale, Venezia Santa Lucia e Bologna Centrale), Vyta ha oggi la sua location ideale nel cuore dei Giardini di Villa Borghese, in cui debutta, a fianco della caffetteria, il primo ristorante, semplice ma strutturato, con la presenza di uno chef.

La direzione della cucina di Vyta Santa Margherita alla Casa del Cinema è affidata ai giovani Chef emergenti Simone Giovagnoli e Patrick Dianetti con la consulenza di Alessandro Cecere.

Se avete già provato una delle tante prelibatezze che si preparano nelle diverse caffetteria (noi adoriamo il mini panino salmone, rucola e limone e il croissant semplice), apprezzerete anche l’essenzialità e il gusto diretto dei piatti in preparazione al nuovo ristorante.

Il Vyta di Villa Borghese sarà inoltre, nell’arco dei prossimi mesi, un vero e proprio palcoscenico, grazie ad un ricco e stimolante calendario di iniziative con degustazioni, aperitivi musicali e non solo.

Largo Marcello Mastroianni, 1 Roma. Tel 06 4778 6818 www.vytavillaborghese.it

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Pastis, nuove proposte gourmet a Milano

    Pastis, nuove proposte gourmet a Milano

    Con l’inverno ormai alle porte, il noto Bistrot a due passi da piazza Cinque Giornate è pronto ad arricchire il proprio menù con due stuzzicanti novità   Pastis, il bistrot di via Marcona a Milano,

  • Da Michele, storica pizzeria napoletana, sbarca a Roma!

    Da Michele, storica pizzeria napoletana, sbarca a Roma!

    Una sorpresa inaspettata! Dopo ben 146 anni, il 20 novembre arriva a Roma “Da Michele”, la storica pizzeria napoletana della famiglia Condurro, nel quartiere Forcella. Una sorpresa perché in tanto sapevano del progetto di aprire

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website