|  |  | 

EVENTI Senza categoria

Vignaioli Naturali a Roma 2016

Stampa Articolo
Eccoci pronti per una delle manifestazioni enologiche più attese della Capitale!
Il 6 e il 7 febbraio ci sarà l’ottava edizione di Vignaioli Naturali a Roma, l’evento creato e organizzato da Tiziana Gallo, che raccoglie ogni anno un afflusso sempre crescente di pubblico.

Molti i professionisti e gli appassionati attratti dall’evento decisamente imperdibile per l’ampia scelta di etichette, italiane e straniere, proposte direttamente dai produttori naturali presenti ai banchi d’assaggio.

vignaioli-naturali-2016-4

Tantissime aziende rappresenteranno la maggior parte di regioni italiane affiancate da una bella selezione di cantine provenienti da Francia, Spagna, Austria, Germania, Georgia e Portogallo, che offriranno al pubblico la possibilità di degustare varietà differenti vinificate secondo le tradizioni di ogni singolo paese.

Il vino naturale nasce nel rispetto del contenuto della bottiglia, della salute, del territorio e del consumatore; da anni ha smesso di essere un prodotto di nicchia per trasformarsi in una necessità per chi ama la qualità, in Italia come all’estero.

Ecco il motivo per cui Tiziana Gallo ha scelto di prestare cosi tanta attenzione anche ad aziende di altri paesi europei, per permettere al suo pubblico di cogliere le diverse flessioni del vino naturale.

vini-naturali-roma

Numerosissimi i produttori partecipanti: ai banchi d’assaggio saranno presenti un centinaio di cantine, 2 birrifici e3 aziende alimentari e 1 dolciaria.

La location di Vignaioli Naturali a Roma è ormai una garanzia: il prestigioso The Westin Excelsior Rome, nella suggestiva cornice di Via Veneto e gli orari saranno sabato 6 e domenica 7 febbraio dalle 12 alle 19.

Anche per questa ottava edizione, Vignaioli Naturali a Roma sarà un evento unico, a cui nessun appassionato di vino potrà rinunciare!

Per informazioni: Tiziana Gallo – 338/8549619 info@vininaturaliaroma.com

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Arriva a Roma il tanto atteso Sushi Festival

    Arriva a Roma il tanto atteso Sushi Festival

    Il tanto atteso appuntamento è quasi giunto: il Sushi Festival di Roma! Domenica 9 aprile a Palazzo Brancaccio si terranno 12 ore di degustazioni del piatto attualmente più amato dagli italiani. Ad attendervi i sushi man dei ristoranti giapponesi più apprezzati della Capitale secondo i feedback degli utenti del web: Mahalo, Chef Nestor Worls, Ginza

  • La Sagra del carciofo romanesco torna a Ladispoli

    La Sagra del carciofo romanesco torna a Ladispoli

    Nel weekend dal 7 al 9 aprile torna la Sagra del Carciofo romanesco alla sua 67° edizione. Ad ospitarla, come sempre, è la cittadina di Ladispoli, in Piazza Falcone. Nata nel 1950, sarà anche quest’anno una grande manifestazione enogastronomica a cui parteciperanno molte regioni d’Italia e dove sarà possibile degustare una varietà considerevole di prodotti

  • Chic in pizzeria, la pizza d’autore incontra gli Chef Chic

    Chic in pizzeria, la pizza d’autore incontra gli Chef Chic

    La settima edizione del congresso annuale di Chic si è tenuta lunedì 27 marzo a Telese Terme (Bn) dove sono stati presentati il nuovo presidente Paolo Barrale (chef stellato di origini siciliane che opera in Campania al Marennà di Sorbo Serpico –Av), i nuovi associati, la guida 2017/18 e il fitto calendario di appuntamenti in

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website