|  |  | 

EVENTI FOOD

Torna Fish&Chef a promuovere i prodotti di eccellenza del Lago di Garda

Stampa Articolo

Fish&Chef è il grande evento gastronomico, giunto alla sua 8^ edizione, che, attraverso grandi nomi della cucina internazionale, esalta e promuove di anno in anno i prodotti di eccellenza del territorio del Lago di Garda, come il pesce d’acqua dolce, l’olio e la pregiata carne di Garronese Veneta.

Sono sei le serate gourmet previste, dal 23 al 28 aprile, ognuna in una località diversa; Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort sarà la splendida cornice per la data del 27 aprile, che avrà come protagonista Paolo Donei, Chef del Ristorante Malga Panna a Moena (TN). Chef Donei proporrà un menu di 6 portate assolutamente invitante, con piatti molto ricercati, che rispecchiano la sua cucina, caratterizzata da una scrupolosa e precisa tecnica d’esecuzione e dalla capacità di elaborare sapientemente la cultura delle materie prime locali con preparazioni gastronomiche dell’Europa centrale.

Fish & Chef è un’occasione imperdibile per conoscere il più grande e mediterraneo dei laghi alpini, terra di grandi vini e pregiati olii extravergine d’oliva e lasciarsi affascinare dalla creatività e innovazione dei piatti proposti.

Quest’anno, a rimarcare il legame della rassegna con l’alta cucina, la partnership con Michelin – Italia e JRE Italia (Jeunes Restaurateurs d’Europe)

Per partecipare alla serata Fish&Chef a Palazzo Arzaga è possibile telefonare al numero 0365 441230; il costo della cena è di 80€ tutto compreso.
 
Per l’occasione Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort riserva agli ospiti di Fish&Chef un’offerta davvero imperdibile per trascorrere la notte in questa splendida dimora del XV secolo.
Per informazioni: www.palazzoarzaga.it.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • La Notte dei Maestri del Lievito Madre

    La Notte dei Maestri del Lievito Madre

    Si sono radunati a Parma i più grandi Maestri pasticceri d’Italia Oltre 3000 ingressi, 1.000 panettoni scartati, 15 tonnellate di lievitati per un totale di oltre 40.000 assaggi. Sono alcuni dei numeri principali della “Notte dei Maestri del Lievito Madre” che si è tenuta lo scorso lunedì sotto i Portici del Grano di Piazza Garibaldi

  • Stefano Marzetti nuovamente protagonista al Taste of Roma 2017

    Stefano Marzetti nuovamente protagonista al Taste of Roma 2017

    L’Executive Chef del Mirabelle, il ristorante dell’Hotel Splendide Royal, sarà ospite dal 21 al 24 settembre al celebre evento dedicato al connubio tra musica e cucina d’eccellenza Cresce l’attesa in vista della sesta edizione del Taste of Roma che andrà in scena, dal 21 al 24 settembre, nella suggestiva atmosfera dei giardini pensili dell’Auditorium Parco

  • California Prune Board: viaggio culinario del gusto in Italia

    California Prune Board: viaggio culinario del gusto in Italia

    Venti ricette per rivisitare i piatti tipici della tradizione regionale Un viaggio all’insegna del gusto attraversando tutta l’Italia con la creazione di 20 ricette originali, elaborate dagli chef di APCI – l’Associazione Professionale Cuochi Italiani– partendo da alcuni dei più celebri piatti tipici regionali. L’ingrediente segreto, come minimo comun denominatore? Le Prugne della California, ideali

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website