|  |  | 

EVENTI FOOD

Torna Fish&Chef a promuovere i prodotti di eccellenza del Lago di Garda

Stampa Articolo

Fish&Chef è il grande evento gastronomico, giunto alla sua 8^ edizione, che, attraverso grandi nomi della cucina internazionale, esalta e promuove di anno in anno i prodotti di eccellenza del territorio del Lago di Garda, come il pesce d’acqua dolce, l’olio e la pregiata carne di Garronese Veneta.

Sono sei le serate gourmet previste, dal 23 al 28 aprile, ognuna in una località diversa; Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort sarà la splendida cornice per la data del 27 aprile, che avrà come protagonista Paolo Donei, Chef del Ristorante Malga Panna a Moena (TN). Chef Donei proporrà un menu di 6 portate assolutamente invitante, con piatti molto ricercati, che rispecchiano la sua cucina, caratterizzata da una scrupolosa e precisa tecnica d’esecuzione e dalla capacità di elaborare sapientemente la cultura delle materie prime locali con preparazioni gastronomiche dell’Europa centrale.

Fish & Chef è un’occasione imperdibile per conoscere il più grande e mediterraneo dei laghi alpini, terra di grandi vini e pregiati olii extravergine d’oliva e lasciarsi affascinare dalla creatività e innovazione dei piatti proposti.

Quest’anno, a rimarcare il legame della rassegna con l’alta cucina, la partnership con Michelin – Italia e JRE Italia (Jeunes Restaurateurs d’Europe)

Per partecipare alla serata Fish&Chef a Palazzo Arzaga è possibile telefonare al numero 0365 441230; il costo della cena è di 80€ tutto compreso.
 
Per l’occasione Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort riserva agli ospiti di Fish&Chef un’offerta davvero imperdibile per trascorrere la notte in questa splendida dimora del XV secolo.
Per informazioni: www.palazzoarzaga.it.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Camillo Sorrentino: lo chef della cucina semplice

    Camillo Sorrentino: lo chef della cucina semplice

    Camillo Sorrentino, lo Chef della cucina povera e semplice di Vico Equense ci racconta del suo successo alle Osterie Torre Ferano e di come la tradizione lo abbia spinto verso l’innovazione. 46 anni e un’esperienza ventennale, ha iniziato questo lavoro all’età di 13 anni girando per le cucine della penisola; a 19 anni ha aperto

  • Simone Padoan porta la sua idea di pizza in giro per l’Italia

    Simone Padoan porta la sua idea di pizza in giro per l’Italia

    Dal 14 maggio al 30 giugno Simone Padoan metterà a disposizione il suo talento e la sua creatività per una serie di appuntamenti gourmet: dai progetti benefici, passando per gli accostamenti di pizza e bollicine, fino ad arrivare in Alta Badia per unire la passione per la lievitazione a quella per lo sport. Dopo una

  • Cibi pazzi o junk food?

    Cibi pazzi o junk food?

    Vi ricordate gli esperimenti folli del junk food, fatti di panini Lego e sushi al Kit Kat? (vai all’articolo) Beh, il fenomeno sembra proprio non arrestarsi ma, al contrario, incrementarsi. Nonostante le tante tendenze degli ultimi tempi a mangiare sano, lo junk food continua a far scalpore e non cede il passo al bio, tra

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website