|  |  | 

EVENTI FOOD

Torna Fish&Chef a promuovere i prodotti di eccellenza del Lago di Garda

Stampa Articolo

Fish&Chef è il grande evento gastronomico, giunto alla sua 8^ edizione, che, attraverso grandi nomi della cucina internazionale, esalta e promuove di anno in anno i prodotti di eccellenza del territorio del Lago di Garda, come il pesce d’acqua dolce, l’olio e la pregiata carne di Garronese Veneta.

Sono sei le serate gourmet previste, dal 23 al 28 aprile, ognuna in una località diversa; Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort sarà la splendida cornice per la data del 27 aprile, che avrà come protagonista Paolo Donei, Chef del Ristorante Malga Panna a Moena (TN). Chef Donei proporrà un menu di 6 portate assolutamente invitante, con piatti molto ricercati, che rispecchiano la sua cucina, caratterizzata da una scrupolosa e precisa tecnica d’esecuzione e dalla capacità di elaborare sapientemente la cultura delle materie prime locali con preparazioni gastronomiche dell’Europa centrale.

Fish & Chef è un’occasione imperdibile per conoscere il più grande e mediterraneo dei laghi alpini, terra di grandi vini e pregiati olii extravergine d’oliva e lasciarsi affascinare dalla creatività e innovazione dei piatti proposti.

Quest’anno, a rimarcare il legame della rassegna con l’alta cucina, la partnership con Michelin – Italia e JRE Italia (Jeunes Restaurateurs d’Europe)

Per partecipare alla serata Fish&Chef a Palazzo Arzaga è possibile telefonare al numero 0365 441230; il costo della cena è di 80€ tutto compreso.
 
Per l’occasione Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort riserva agli ospiti di Fish&Chef un’offerta davvero imperdibile per trascorrere la notte in questa splendida dimora del XV secolo.
Per informazioni: www.palazzoarzaga.it.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Pasqua da leccarsi i baffi: i piatti più buoni d’Italia da Nord a Sud

    Pasqua da leccarsi i baffi: i piatti più buoni d’Italia da Nord a Sud

    Se ogni scusa è buona per leccarsi i baffi, quella della Settimana Santa è certamente la migliore. Ogni anno, per l’occasione, si assiste a un dispiegarsi di tradizioni gastronomiche che, da Nord a Sud, incantano il palato degli italiani. Tradizioni che variano da regione a regione, dando alla festa sfaccettature differenti e tutte da assaporare.

  • Scegli Giraudi per una Pasqua ricca di sorprese

    Scegli Giraudi per una Pasqua ricca di sorprese

    E’ una Pasqua ricca di sorprese quella proposta da Giraudi, azienda storica piemontese guidata da Giacomo Boidi, pluri-premiato maestro dell’arte del cioccolato! Per la Pasqua 2017 Giacomo Boidi ha infatti ideato una collezione di Uova sorprendenti e di altissima qualità, nelle quali il famoso cioccolato Giraudi – realizzato esclusivamente con il più pregiato cacao dell’America

  • Arriva a Roma il tanto atteso Sushi Festival

    Arriva a Roma il tanto atteso Sushi Festival

    Il tanto atteso appuntamento è quasi giunto: il Sushi Festival di Roma! Domenica 9 aprile a Palazzo Brancaccio si terranno 12 ore di degustazioni del piatto attualmente più amato dagli italiani. Ad attendervi i sushi man dei ristoranti giapponesi più apprezzati della Capitale secondo i feedback degli utenti del web: Mahalo, Chef Nestor Worls, Ginza

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website