|  | 

FOOD

Scegli Giraudi per una Pasqua ricca di sorprese

Stampa Articolo

E’ una Pasqua ricca di sorprese quella proposta da Giraudi, azienda storica piemontese guidata da Giacomo Boidi, pluri-premiato maestro dell’arte del cioccolato!

Per la Pasqua 2017 Giacomo Boidi ha infatti ideato una collezione di Uova sorprendenti e di altissima qualità, nelle quali il famoso cioccolato Giraudi – realizzato esclusivamente con il più pregiato cacao dell’America Latina – viene esaltato da inattese contaminazioni con ingredienti preziosi quali le bacche di Goji, i pistacchi di Sicilia, i lamponi freschi disidratati o le straordinarie nocciole piemontesi, rigorosamente tostate e spaccate a mano.

Ed ecco allora che a fianco delle più tradizionali e golose collezioni di Uova al cioccolato classiche Giraudi, la Pasqua 2017 firmata Giacomo Boidi si arricchisce di tante strepitose novità: a cominciare dall’Uovo di Pasqua Nocciolato e quello alla Frutta Secca della collezione Giraudi Maya, per arrivare alle uova Bianco&Lampone, Bianco&Pistacchio e Latte&Nocciole della collezione Giraudi Azteche, che non mancheranno certamente di soddisfare i gourmet più esigenti e di esaltare i palati più sopraffini!

I prodotti Giraudi sono in vendita nelle più prestigiose boutique alimentari, tra cui Eataly e La Rinascente Food Market.

Le uova:

 

Uovo di Pasqua Giraudi Cioccolato al Latte&Nocciole

Le migliori nocciole del territorio Piemontese vengono tostate e trasformate in granella profumata per unirsi al cioccolato al latte 36%. Una ricetta classica trova una nuova armonia nel gusto.

Peso: 200gr


Uovo di Pasqua Giraudi Cioccolato Bianco &Lampone

Il cioccolato bianco amalgamato con lamponi freschi disidratati, crea una ricetta innovativa che unisce l’acidità della frutta con la dolcezza del cioccolato. Il risultato è un uovo dal sapore delicato, fresco e avvolgente e dal colore rosa luminoso al 100% naturale.

Peso: 200gr

 

 

 

 

Uovo di Pasqua Giraudi con Frutta Secca

Nocciole, mandorle, pistacchi di Sicilia e bacche di Goji vengono posizionate a mano nello stampo e poi ricoperte di cioccolato al latte e ancora da cioccolato bianco. Un’attenta selezione di elementi, lavorati con originalità e maestria.

Peso: 300gr

 

 

 

 

 

 

Uovo di Pasqua Giraudi Nocciolato

Un guscio di cioccolato fondente ricoperto con il pregiato cioccolato gianduia Giraudi e nocciole del territorio piemontese tostate e spaccate a mano. L’uovo si presenta con le due facce accostate ma non saldate. Le nocciole corrono anche sui bordi rendendone impossibile la perfetta saldatura delle due metà.

Peso: 450gr

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Camillo Sorrentino: lo chef della cucina semplice

    Camillo Sorrentino: lo chef della cucina semplice

    Camillo Sorrentino, lo Chef della cucina povera e semplice di Vico Equense ci racconta del suo successo alle Osterie Torre Ferano e di come la tradizione lo abbia spinto verso l’innovazione. 46 anni e un’esperienza ventennale, ha iniziato questo lavoro all’età di 13 anni girando per le cucine della penisola; a 19 anni ha aperto

  • Simone Padoan porta la sua idea di pizza in giro per l’Italia

    Simone Padoan porta la sua idea di pizza in giro per l’Italia

    Dal 14 maggio al 30 giugno Simone Padoan metterà a disposizione il suo talento e la sua creatività per una serie di appuntamenti gourmet: dai progetti benefici, passando per gli accostamenti di pizza e bollicine, fino ad arrivare in Alta Badia per unire la passione per la lievitazione a quella per lo sport. Dopo una

  • Cibi pazzi o junk food?

    Cibi pazzi o junk food?

    Vi ricordate gli esperimenti folli del junk food, fatti di panini Lego e sushi al Kit Kat? (vai all’articolo) Beh, il fenomeno sembra proprio non arrestarsi ma, al contrario, incrementarsi. Nonostante le tante tendenze degli ultimi tempi a mangiare sano, lo junk food continua a far scalpore e non cede il passo al bio, tra

  • I nuovi migliori ristoranti d’Italia secondo la Guida Michelin

    I nuovi migliori ristoranti d’Italia secondo la Guida Michelin

    E’ ora disponibile la nuova Guida Michelin ai migliori ristorantio d’Italia, edita in collaborazione con il Consorzio del Brunello di Montalcino, che quest’anno celebra 50 anni dalla data di costituzione. I migliori ristoranti d’Italia – Le stelle della Guida Michelin, comprende tutti i 342 ristoranti stellati della Guida Michelin Italia, immediatamente localizzabili nella mappa d’Italia

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website