|  | 

FOOD

Scegli Giraudi per una Pasqua ricca di sorprese

Stampa Articolo

E’ una Pasqua ricca di sorprese quella proposta da Giraudi, azienda storica piemontese guidata da Giacomo Boidi, pluri-premiato maestro dell’arte del cioccolato!

Per la Pasqua 2017 Giacomo Boidi ha infatti ideato una collezione di Uova sorprendenti e di altissima qualità, nelle quali il famoso cioccolato Giraudi – realizzato esclusivamente con il più pregiato cacao dell’America Latina – viene esaltato da inattese contaminazioni con ingredienti preziosi quali le bacche di Goji, i pistacchi di Sicilia, i lamponi freschi disidratati o le straordinarie nocciole piemontesi, rigorosamente tostate e spaccate a mano.

Ed ecco allora che a fianco delle più tradizionali e golose collezioni di Uova al cioccolato classiche Giraudi, la Pasqua 2017 firmata Giacomo Boidi si arricchisce di tante strepitose novità: a cominciare dall’Uovo di Pasqua Nocciolato e quello alla Frutta Secca della collezione Giraudi Maya, per arrivare alle uova Bianco&Lampone, Bianco&Pistacchio e Latte&Nocciole della collezione Giraudi Azteche, che non mancheranno certamente di soddisfare i gourmet più esigenti e di esaltare i palati più sopraffini!

I prodotti Giraudi sono in vendita nelle più prestigiose boutique alimentari, tra cui Eataly e La Rinascente Food Market.

Le uova:

 

Uovo di Pasqua Giraudi Cioccolato al Latte&Nocciole

Le migliori nocciole del territorio Piemontese vengono tostate e trasformate in granella profumata per unirsi al cioccolato al latte 36%. Una ricetta classica trova una nuova armonia nel gusto.

Peso: 200gr


Uovo di Pasqua Giraudi Cioccolato Bianco &Lampone

Il cioccolato bianco amalgamato con lamponi freschi disidratati, crea una ricetta innovativa che unisce l’acidità della frutta con la dolcezza del cioccolato. Il risultato è un uovo dal sapore delicato, fresco e avvolgente e dal colore rosa luminoso al 100% naturale.

Peso: 200gr

 

 

 

 

Uovo di Pasqua Giraudi con Frutta Secca

Nocciole, mandorle, pistacchi di Sicilia e bacche di Goji vengono posizionate a mano nello stampo e poi ricoperte di cioccolato al latte e ancora da cioccolato bianco. Un’attenta selezione di elementi, lavorati con originalità e maestria.

Peso: 300gr

 

 

 

 

 

 

Uovo di Pasqua Giraudi Nocciolato

Un guscio di cioccolato fondente ricoperto con il pregiato cioccolato gianduia Giraudi e nocciole del territorio piemontese tostate e spaccate a mano. L’uovo si presenta con le due facce accostate ma non saldate. Le nocciole corrono anche sui bordi rendendone impossibile la perfetta saldatura delle due metà.

Peso: 450gr

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Pasqua da leccarsi i baffi: i piatti più buoni d’Italia da Nord a Sud

    Pasqua da leccarsi i baffi: i piatti più buoni d’Italia da Nord a Sud

    Se ogni scusa è buona per leccarsi i baffi, quella della Settimana Santa è certamente la migliore. Ogni anno, per l’occasione, si assiste a un dispiegarsi di tradizioni gastronomiche che, da Nord a Sud, incantano il palato degli italiani. Tradizioni che variano da regione a regione, dando alla festa sfaccettature differenti e tutte da assaporare.

  • Chi sono i vincitori del Premio MangiaeBevi 2017

    Chi sono i vincitori del Premio MangiaeBevi 2017

    Si è tenuta il 27 marzo scorso a Roma presso il Teatro Parioli la prima edizione del Premio MangiaeBevi 2017 – Le Eccellenze di Roma e del Lazio, definito da alcuni l’ “Oscar della Ristorazione”. Sono stati numerosi i premi assegnati, 32 conferiti alle “attività di ristorazione”, 9 ai “professionisti della ristorazione”, 22 attestati di

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website