|  | 

FOOD

Scegli Giraudi per una Pasqua ricca di sorprese

Stampa Articolo

E’ una Pasqua ricca di sorprese quella proposta da Giraudi, azienda storica piemontese guidata da Giacomo Boidi, pluri-premiato maestro dell’arte del cioccolato!

Per la Pasqua 2017 Giacomo Boidi ha infatti ideato una collezione di Uova sorprendenti e di altissima qualità, nelle quali il famoso cioccolato Giraudi – realizzato esclusivamente con il più pregiato cacao dell’America Latina – viene esaltato da inattese contaminazioni con ingredienti preziosi quali le bacche di Goji, i pistacchi di Sicilia, i lamponi freschi disidratati o le straordinarie nocciole piemontesi, rigorosamente tostate e spaccate a mano.

Ed ecco allora che a fianco delle più tradizionali e golose collezioni di Uova al cioccolato classiche Giraudi, la Pasqua 2017 firmata Giacomo Boidi si arricchisce di tante strepitose novità: a cominciare dall’Uovo di Pasqua Nocciolato e quello alla Frutta Secca della collezione Giraudi Maya, per arrivare alle uova Bianco&Lampone, Bianco&Pistacchio e Latte&Nocciole della collezione Giraudi Azteche, che non mancheranno certamente di soddisfare i gourmet più esigenti e di esaltare i palati più sopraffini!

I prodotti Giraudi sono in vendita nelle più prestigiose boutique alimentari, tra cui Eataly e La Rinascente Food Market.

Le uova:

 

Uovo di Pasqua Giraudi Cioccolato al Latte&Nocciole

Le migliori nocciole del territorio Piemontese vengono tostate e trasformate in granella profumata per unirsi al cioccolato al latte 36%. Una ricetta classica trova una nuova armonia nel gusto.

Peso: 200gr


Uovo di Pasqua Giraudi Cioccolato Bianco &Lampone

Il cioccolato bianco amalgamato con lamponi freschi disidratati, crea una ricetta innovativa che unisce l’acidità della frutta con la dolcezza del cioccolato. Il risultato è un uovo dal sapore delicato, fresco e avvolgente e dal colore rosa luminoso al 100% naturale.

Peso: 200gr

 

 

 

 

Uovo di Pasqua Giraudi con Frutta Secca

Nocciole, mandorle, pistacchi di Sicilia e bacche di Goji vengono posizionate a mano nello stampo e poi ricoperte di cioccolato al latte e ancora da cioccolato bianco. Un’attenta selezione di elementi, lavorati con originalità e maestria.

Peso: 300gr

 

 

 

 

 

 

Uovo di Pasqua Giraudi Nocciolato

Un guscio di cioccolato fondente ricoperto con il pregiato cioccolato gianduia Giraudi e nocciole del territorio piemontese tostate e spaccate a mano. L’uovo si presenta con le due facce accostate ma non saldate. Le nocciole corrono anche sui bordi rendendone impossibile la perfetta saldatura delle due metà.

Peso: 450gr

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • La pesca del tonno a Favignana: mito o realtà ancora possibile?

    La pesca del tonno a Favignana: mito o realtà ancora possibile?

    Venerdì 21 luglio, la “Farfalla delle Egadi” ospiterà nella sua storica Tonnara un importante convegno sull’avvio di una pesca ecosostenibile e sul valore di quest’ultima sotto il profilo turistico. L’ultima, vera mattanza di Favignana si è svolta negli anni ’70. Da allora, l’antica arte di pesca del tonno rosso è andata disperdendosi, ma si è

  • Street Food e cucina salentina: una nuova proposta a Lecce

    Street Food e cucina salentina: una nuova proposta a Lecce

    Con l’apertura di ‘Mamma Elvira Alla Scisa’, la cucina tradizionale pugliese incontra lo street food di qualità Una paninoteca e cucina da asporto che utilizza unicamente ingredienti tipici dell’eccellenza pugliese, rivisitati in un’ottica di cibo da strada. Una soluzione comoda, semplice e veloce per chi è di passaggio in centro storico e non vuole rinunciare

  • Vergnano forma i nuovi ‘sommerlier del caffè’.

    Vergnano forma i nuovi ‘sommerlier del caffè’.

    L’Accademia della torrefazione torinese è la prima in Italia ad ottenere la certificazione della Specialty Coffee Association Importante riconoscimento per Vergnano: l’Accademia della torrefazione torinese, prima in Italia, ha ottenuto la certificazione della Specialty Coffee Association (Sca), l’organizzazione che certifica a livello internazionale gli standard qualitativi in termini di formazione nel mondo del caffè. Un

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website