| 

Network

IL SISTEMA MEDIA DI LE VIE DEL GUSTO si compone di quattro divisioni specializzate dedicate interamente al turismo enogastronomico in Italia e all’estero. Un lifestyle che racconta il buon vivere e il buon mangiare, storie di volti, territori e le principali preziosità del nostro Paese:

  • Le edizioni in versione digitale completamente scaricabili dal sito nell’apposita sezione dedicata agli abbonati;
  • le sei edizioni cartacee disponibili in edicola su tutto il territorio nazionale presso le principali edicole metropolitane, aeroporti e stazioni ferroviarie. Una ricca e approfondita lettura sul turismo (I VIAGGI GOURMET ESTATE – I VIAGGI GOURMET INVERNO), (sulle produzioni di eccellenza (LE COLLEZIONI GOURMET) e sulle produzioni BIO (LE COLLEZIONI GREEN) sulle ricette e sui consigli “dove mangiare, dove dormire”. Un sito dinamico e aggiornato quotidianamente con circa 20 notizie, suggerimenti e approfondimenti, una ampia e esclusiva fotogallery, una sezione dedicata alla ricettività nazionale e internazionale, una selezionata e “simpatica” sezione dedicata alle proposte di itinerari enogastronomici;
  • una divisione video composta da 3 operatori di produzione e post-produzione dotata di tecnologie moderne e guidata dall’esperienza di Matteo Desiderio, video maker in possesso di certificato AVID e brevetto internazionale;
  • una rete commerciale nazionale ed estera guidata da Ivan Silvestri, responsabile commerciale e marketing con formazione presso Università del Business LUISS Guido Carli in Marketing Management e Digital Marketing;

Le Vie Del Gusto Giugno-Luglio Overfly by Mete Giugno-Luglio