|  |  |  | 

Alberghi CONSIGLIATI DI VIE DEL GUSTO Hospitality

Eventi stellati al Castadiva Resort & Spa

Stampa Articolo

Il Castadiva Resort & Spa si prepara alla chiusura della stagione 2016 e la fa in bellezza con una programmazione di eventi gastronomici d’eccellenza firmati dallo chef 2 stelle Michelin,Gennaro Esposito.

Dopo la Cooking Masterclass e l’ Orangerie di fine ottobre, si riprende domani con “la serata delle “P”… Pizza, Panettone, Pepe & Pepe! evento che catapulterà gli ospiti in un’atmosfera in stile Campano, che vedrà protagonista la degustazione della pizza gourmet di Franco Pepe chef della rinomata pizzeria casertana Pepe in Grani, proposta in un singolare, ma chic, abbinamento con lo champagne, concludendo con il panettone del “maestro dolciere” salernitano Alfonso Pepe.

A seguire, Venerdì 4 Novembre, il duetto di chef, Gennaro Esposito e Alessandro Borghese, collaboratori già nel noto programma televisivo MasterChef Junior, si unirà nuovamente nella realizzazione di un menu gourmet dedicato ai più piccoli, studiato insieme al medico nutrizionista Nicola Sorrentino.

I “giovani clienti”, veri protagonisti di questa serata, degusteranno piatti, accompagnati da succhi di frutta e bevande analcoliche, atti a soddisfare i loro gusti, ed i principi di una corretta alimentazione, come ci insegnerà il Dott. Sorrentino durante un breve e divertente intervento.

Sabato 5 novembre Gennaro Esposito e l’allievo stellato Salvatore La Ragione del ristorante Mammà di Capri, proporranno la prestigiosa “cena di gala tristellata” dai sapori della tradizione napoletana dello chef, accompagnata da una prestigiosa selezione di champagne.

L’ultimo appuntamento “Top Italian Breakfast” porterà con se la chiusura di questa ricca stagione, prevista per Domenica 6 novembre.

A cura della pastry chef internazionale Loretta Fanella, della Pasticceria Cappello di Palermo e Vincenzo Piccirillo dell’antica friggitoria napoletana La Masardona, verrà servita una ricca colazione all’Italiana disponibile sia per gli ospiti del resort che per la clientela esterna.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website