|  |  | 

In primo Piano itinerari enogastronomici

Corvara, Dolomiti Super Sun in Val Badia

Stampa Articolo

Al Posta Zirm Hotel le ultime sciate del 2018 al sole primaverile sono ancora più convenienti: libero accesso alla Welness e cene da sogno

Quando le giornate si allungano e si può scendere sulle piste fino al tardo pomeriggio, godersi le ultime sciate al sole primaverile rappresenta una emozione unica. E’ proprio per questo che il Posta Zirm Hotel di Corvara, l’albergo storico dell’Alta Val Badia, propone dal 18 marzo a fine stagione Dolomiti Super Sun e regala un pernottamento a chi fa la Settimana bianca. 7 giorni al prezzo di 6, quindi, a partire da 1068 € (a persona in stanza matrimoniale). Il pacchetto comprende pernottamenti e cene, oltre al libero accesso alla Wellness Farm con piscina, saune, bagno turco, docce cromatiche. Inoltre, chi farà la Settimana Bianca Super Sun avrà speciali sconti per skipass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature sportive. La sera, poi, trovano in tavola proposte stuzzicanti e salutari: gli chef dell’hotel, infatti, creano ogni giorno un Menu ispirato alla tradizione ladina e alpina, uno internazionale in cui ha ampio spazio anche il pesce, uno Vegano con una grande varietà di ricette ed uno basico che prevede solo alimenti alcalini e segue i dettami della Dieta basenfasten sviluppata dalla tedesca Sabine Wacker.

E per chi non ha a disposizione un’intera settimana di vacanza, il Posta Zirm propone il pacchetto Sci & Sole, valido dal 18 al 23 marzo, che prevede 4 giorni al prezzo di 3, a partire da 555 € (a persona in stanza matrimoniale). Il Posta Zirm si trova in pieno centro di Corvara, proprio alla partenza della cabinovia del Col Alt, a cui i suoi ospiti accedono direttamente, dopo aver ritirato scarponi e sci dalla Ski Room riscaldata.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website