|  |  | 

In primo Piano NEWS

Cathay Pacific, “Imbarco Immediato” verso l’Asia

Stampa Articolo

La Compagnia di Hong Kong continua la sua promozione: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio. A bordo una proposta gastronomica ricercata

Dopo aver vissuto l’emozione della fine del 2017 e dell’inizio del nuovo anno, perché non continuare i festeggiamenti volando in Asia? Secondo il calendario lunare, il 16 febbraio si celebrerà infatti l’inizio dell’anno del cane: un’ottima occasione per scoprire bellissime destinazioni sia durante il Capodanno cinese, che nei mesi successivi.

Ad Hong Kong, ad esempio, da non perdere le celebrazioni dell’inizio del nuovo anno lunare: un grande parata anima le strade di Tsim Sha Tsui e spettacolari fuochi d’artificio illuminano i cieli a Victoria Harbour.

A Guangzhou, invece, il Capodanno è l’occasione perfetta per gli amanti dei fiori. In città, infatti, pochi giorni prima dell’inizio del nuovo anno aprono grandi mercati dove ammirare o acquistare splendide composizioni floreali.

Nello stesso giorno di quello cinese si celebra anche il Capodanno vietnamita, chiamato Tèt, la festa più importante dell’anno. L’arrivo della primavera diviene un’occasione di comunione con la natura, da festeggiare insieme a tutta la famiglia.

Dal 9 al 22 gennaio 2018 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni asiatiche approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare non soltanto in occasione del Capodanno cinese, ma fino all’inizio dell’estate. Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website