|  |  | 

In primo Piano NEWS

Carnevale in Sardegna con Grimaldi Lines

Stampa Articolo

In occasione della Sartiglia di Oristano, la Compagnia offre il 15% di sconto su tutti i collegamenti marittimi per l’isola

Scoprire le autentiche e millenarie tradizioni popolari della Sardegna, come nel  caso della Sartiglia, l’affascinante e folkloristica giostra equestre che si svolge ogni anno ad Oristano per celebrare la ricorrenza del carnevale. E’ questa la possibilità offerta da Grimaldi Lines che, per l’occasione, propone infatti un interessante sconto del 15% (diritti fissi esclusi) su tutti i collegamenti marittimi per la destinazione Sardegna. La promozione, applicabile ai collegamenti marittimi Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Barcellona-Porto Torres e viceversa, è valida per prenotazioni effettuate entro il 15 febbraio 2018, con partenza dall’8 al 15 febbraio 2018. Lo sconto del 15% si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni e per gli animali e i veicoli al seguito.

La Sartiglia di Oristano si svolge ogni anno nel corso dell’ultima domenica e dell’ultimo martedì di carnevale, coinvolgendo l’intera città e richiamando turisti da ogni parte del mondo. Festa di origine medievale, densa di folclore, rituali e simbologie, in essa si fondono magicamente da secoli storia e tradizione, sacro e profano, all’insegna della prosperità e della buona sorte.

Il Gruppo Grimaldi controlla una flotta di oltre 120 navi ed impiega circa 15.000 persone. . Oltre a Grimaldi Lines nel Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco), nel settore passeggeri  il Gruppo opera con diversi marchi, diversificati per destinazione: Minoan Lines per i collegamenti interni greci (Pireo-Creta), Finnlines per il Mar Baltico (Finlandia, Germania e Svezia).

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website