|  | 

EVENTI

Arriva a Roma il tanto atteso Sushi Festival

Stampa Articolo

Il tanto atteso appuntamento è quasi giunto: il Sushi Festival di Roma!
Domenica 9 aprile a Palazzo Brancaccio si terranno 12 ore di degustazioni del piatto attualmente più amato dagli italiani. Ad attendervi i sushi man dei ristoranti giapponesi più apprezzati della Capitale secondo i feedback degli utenti del web: Mahalo, Chef Nestor Worls, Ginza Gold, Kuro Club, Nojo, Sui Generis e Yume Fusion.

Sotto i vostri occhi, ognuno di questi chef creerà tantissime specialità di sushi pronte per essere assaggiate. Un’occasione per scoprire a 360° la cucina giapponese, contaminata dallo spirito fusion. L’obiettivo è quello di metter su un temporary restaurant d’eccezione, per una giornata che difficilmente passerà inosservata.

Il costo del biglietto è di 15 euro, che comprende – oltre l’ingresso – l’assaggio di 10 pezzi di sushi e un calice di vino. Per i più golosi, con un supplemento di 10 euro ci sarà la possibilità di proseguire con gli assaggi.

Sono esclusi dalla selezione i ristoranti con la formula “All you can eat” che, per quanto attenti alla qualità, non possono competere con gli altri sull’attenta selezione delle materie prime.

Allora siete pronti per assaporare il meglio della cucina giapponese? Dalle ore 12 alle ore 23.30 Palazzo Brancaccio spalanca le porte del paradiso.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • La Sagra del carciofo romanesco torna a Ladispoli

    La Sagra del carciofo romanesco torna a Ladispoli

    Nel weekend dal 7 al 9 aprile torna la Sagra del Carciofo romanesco alla sua 67° edizione. Ad ospitarla, come sempre, è la cittadina di Ladispoli, in Piazza Falcone. Nata nel 1950, sarà anche quest’anno una grande manifestazione enogastronomica a cui parteciperanno molte regioni d’Italia e dove sarà possibile degustare una varietà considerevole di prodotti

  • Chic in pizzeria, la pizza d’autore incontra gli Chef Chic

    Chic in pizzeria, la pizza d’autore incontra gli Chef Chic

    La settima edizione del congresso annuale di Chic si è tenuta lunedì 27 marzo a Telese Terme (Bn) dove sono stati presentati il nuovo presidente Paolo Barrale (chef stellato di origini siciliane che opera in Campania al Marennà di Sorbo Serpico –Av), i nuovi associati, la guida 2017/18 e il fitto calendario di appuntamenti in

  • Chi sono i vincitori del Premio MangiaeBevi 2017

    Chi sono i vincitori del Premio MangiaeBevi 2017

    Si è tenuta il 27 marzo scorso a Roma presso il Teatro Parioli la prima edizione del Premio MangiaeBevi 2017 – Le Eccellenze di Roma e del Lazio, definito da alcuni l’ “Oscar della Ristorazione”. Sono stati numerosi i premi assegnati, 32 conferiti alle “attività di ristorazione”, 9 ai “professionisti della ristorazione”, 22 attestati di

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website