|  | 

Prodotti

ALPRO GO ON: la prima alternativa vegetale per lo yogurt alla greca

Stampa Articolo

Per vivere con energia e in modo sano ogni attimo della giornata, compresi i piccoli momenti di pausa fatti apposta per ricaricare le batterie, Alpro ha la soluzione giusta: Alpro Go On!

La prima alternativa vegetale per lo yogurt alla greca, a base di soia, su un gustoso strato di frutta può aiutarti a tenere il passo giusto durante la giornata, con lo spuntino perfetto, ottimo per il gusto e per il corpo. Questa novità di Alpro, infatti, è ricca di benefici sia a livello nutritivo, grazie al basso contenuto di grassi e all’alto contenuto di proteine, sia per il palato, con la sua consistenza cremosa e il gusto fresco.

Alpro Go On è il compagno ideale per qualsiasi spuntino, sano e piacevole! Mantenere il ritmo o ripartire con una pausa nel momento giusto diventa più semplice grazie alla possibilità di scegliere tra due deliziosi gusti: frutto della passione o ribes nero.

Il potere della soia

L’assunzione di proteine è il trend alimentare del momento; ormai tutti sanno che il corpo ha bisogno di questi nutrienti per costruire i mattoni fondamentali del nostro organismo. Le proteine si possono trovare nelle uova, nella carne, nel formaggio ma anche nei prodotti di origine vegetale, come quelli a base di soia. Le proteine della soia, infatti, sono equivalenti alle proteine animali ma, in generale, i prodotti a base vegetale contengono meno grassi saturi rispetto a quelli di origine animale.

Grazie all’elevato quantitativo di proteine della soia, Go On ti aiuta a mantenere il ritmo!

Il prodotto è disponibile in vasetti singoli da 150 grammi, al prezzo consigliato di 1.49*, e si può trovare negli scaffali dedicati allo yogurt.

Cercalo nei supermercati!

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • MIKS benessere secondo natura

    MIKS benessere secondo natura

    Molino Favero presenta MIKS, la nuova linea di farine native, senza glutine e OGM free, con le quali lo chef Stefano Polato ha ideato delle ricette riportate sul retro delle confezioni. Esse recuperano i sapori

  • Arabica Rose, la nuova miscela di Oro caffè

    Arabica Rose, la nuova miscela di Oro caffè

    La torrefazione udinese ORO Caffè lancia sul mercato una nuova miscela 100% Arabica molto fine e profumata. Si tratta di Arabica Rose, un blend di caffè Etiopia, Santos, Guatemala e Colombia molto dolce e non

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website