|  |  | 

Top Locations TURISMO

Adler dolomiti e la magia delle montagne

Stampa Articolo

In un luogo dove la natura è gia di per sè una cornice incantevole sufficiente a garantire un’esperienza indimenticabile, una struttura come l’ Adler Spa Resort non può che caratterizzarsi come un luogo d’eccellenza dove sperimentare la dolce vita nell’ incantesimo delle “montagne più belle del mondo”.

Situato nel cuore soleggiato della Val Gardena l’Adler è il frutto di una lunga tradizione alberghiera.

L’ampia struttura, risultato dell’ equilibrata compesenza di lusso e semplicità in cui l’interno si fonde con l’esterno, creando un ambiente caldo e naturale, è ideale per trascorrervi una vacanza all’insegna del relax e del benessere

Il benessere degli ospiti è esattamente il focus da cui è nato un centro benessere di 3.500 m²  che offre una varietà unica tra piscine, bagni, saune e zone relax. Il tutto sullo sfondo delle Dolomiti e immerso nell’ampio parco di 9.000 m² dell’hotel.

Nella rinomata e pluripremiata ADLER Spa si può scegliere tra una miriade di esclusivi rituali spa e wellness, dedicati alla bellezza e al benessere per riscoprire quella gioia di vivere pura che, come l’acqua stessa, non conosce confini.

In questo quadro di magia e perfezione non può mancare una cucina in grado di estendere la sublime esperienza del soggiorno al palato. La cucina dell’ Adler Resort è una cucina gourmet che nasce dal felice incontro fra la tradizione culinaria del Sudtirolo, la leggerezza mediterranea e le delizie da tutto il mondo. Seducenti creazioni a partire da prodotti stagionali, preferibilmente di provenienza locale – le regole della sana alimentazione, unite alla creatività e a tanta passione.

Questo luogo da sogno è ideale anche per le famiglie; escursioni, barbecue, tuffi artistici nel Mondo delle Acque diventeranno ricordi preziosi per i bambini che, grazie all’Aki Kids Club potranno divertirsi in piena libertà.

Per saperne di più e per scoprire le offerte last minute attive in questo periodo visitate il sito www.adler-dolomiti.it

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website